GLP amplia il suo portfolio con la serie MATRIX Eye

Sistema modulare di blinder LED.

GLP amplia il suo portfolio con la serie MATRIX Eye

Con MATRIX Eye 2 e MATRIX Eye 4, GLP lancia la sua nuova serie MATRIX, un sistema modulare di blinder LED che combina il look "classico" del tungsteno con la flessibilità e l'efficienza della tecnologia LED. Entrambi i modelli possono essere collegati meccanicamente, consentendo a più apparecchi di formare cluster senza soluzione di continuità. Questo approccio modulare offre alle società di noleggio e ai progettisti la massima versatilità, sia che si tratti di costruire array lineari, stack verticali o configurazioni personalizzate. Entrambi i modelli della serie MATRIX Eye sono pronti per la consegna immediata.

MATRIX Eye è alimentato da teste LED RGBAL da 500 W, che funzionano a 180 W continui o a 350 W in modalità boost. Ogni testa è dotata di un motore LED RGBAL, che conferisce all'apparecchio non solo un'autentica emulazione del tungsteno, ma anche una capacità full-color. L'algoritmo di colore iQ.Gamut di GLP offre colori vividi e saturi, pastelli naturali e bianchi di alta qualità con un'eccellente resa su tutto lo spettro. Un algoritmo dedicato offre un'emulazione altamente realistica del comportamento del tungsteno, con curve di dimmeraggio selezionabili sia con che senza CCT definito.

MATRIX Eye 2 offre una potenza superiore a 22.600 lumen, mentre MATRIX Eye 4 supera i 45.200 lumen. Entrambe le versioni utilizzano un angolo del fascio di 60° e un angolo di campo di 100°, rendendole ideali per sostituire i tradizionali blinder al tungsteno sia nelle applicazioni a luce colorata che a luce bianca.

contatti: GLP