Shure lancia l’app Wireless Workbench Mobile
Andrà a sostituire l’app ShurePlus Channels.

Shure presenta l’app Wireless Workbench Mobile che andrà a sostituire l’app ShurePlus Channels. Questa app è stata riprogettata sulla base del feedback dei professionisti del settore e permette di gestire con maggior semplicità i sistemi Shure wireless sul tuo dispositivo mobile.
L’app è disponibile sia per i dispositivi iOS che Android ed offre una gestione sicura di Wireless Workbench. senza necessità del rack, nonché un monitoraggio del sistema wireless altrettanto solido, coordinazione delle frequenze (quest’ultima funzionalità è prevista solo per iOS) e alert guidati nel workflow del dispositivo mobile.
Caratteristiche principali:
- Controlla i tuoi sistemi wireless principali “on-the-go”: puoi accedere in ogni momento dal tuo dispositivo, in modo semplice e flessibile.
- Decision-making rapido: l’interfaccia ottimizzata consente di avere una panoramica delle criticità dei canali quando è necessario.
- Scannerizza e installa frequenze pulite sui device iOS: è possibile tutto ciò utilizzando la funzionalità di coordinamento integrata che semplifica il setup e mantiene lo show corretto dal punto di vista RF.
- Troubleshooting, semplificato: la risoluzione delle criticità è agevolata grazie ad alert guidati che mostrano con precisione ciò che è da migliorare e come risolverlo.
- Customizza ciò che vedi: visualizzare i contenuti è ancora più semplice con i tag, etichette colorate e altri tool utili per avere i canali principali sott’occhio.
- Supporto: per i device Apple (tablet e cellulari) nonché cellulari Android.
- Rimani connesso: collegandoti direttamente a Shure Wireless su Wi-Fi o reti Ethernet (è richiesto il dongle).
N.B. Se stai già utilizzando ShurePlus Channels, ci sarà un aggiornamento automatico a Wireless Workbench Mobile. Inoltre, si ricorda che Wireless Workbench Mobile funziona indipendentemente da Wireless Workbench desktop.
contatti: Prase Media Technologies




