Meyer Sound USW-121P
Il nuovo sub ad alte prestazioni di casa Meyer.

Meyer Sound ha presentato l'USW‑121P, il primo modello di una nuova generazione di subwoofer USW che amplia la tradizione di innovazione dell'azienda nel campo delle basse frequenze in una vasta gamma di applicazioni. Basato sulla potenza e sulla precisione delle basse frequenze del 2100‑LFC, ma ottimizzato per installazioni e usi portatili, offre le prestazioni caratteristiche di quel modello in un formato più leggero e conveniente. L'USW-121P è già disponibile, offrendo a progettisti e integratori l'accesso immediato a una nuova soluzione versatile per cinema, teatri, centri per le arti performative, luoghi di culto, ambienti sonori spaziali e altre installazioni non array.
Poiché USW-121P è stato progettato fin dall'inizio come subwoofer non array, elimina l'hardware di montaggio e altri elementi necessari per le configurazioni sospese. Alimentato da un singolo driver da 21" con un'ampia gamma di frequenze da 20 a 125 Hz (-10 dB), offre bassi estesi con la stessa potenza e precisione che contraddistinguono i subwoofer di punta di Meyer Sound. Nei sistemi più grandi, l'USW-121P può anche integrare il 2100-LFC, aggiungendo profondità a terra sotto gli array sospesi.
USW-121P è anche il primo subwoofer Meyer Sound a disporre della tecnologia Galileo Extended Networking (GEN‑1), che integra la connettività audio in rete e il DSP Galileo GALAXY-class direttamente nell'altoparlante, riducendo o eliminando la necessità di processori di sistema separati. La configurazione, il controllo e il monitoraggio sono gestiti attraverso la piattaforma software Nebra e lo strumento di progettazione e previsione del sistema MAPP 3D. Gli ingressi AES67 e analogici sono standard al momento del lancio, con la funzionalità Milan prevista in un successivo aggiornamento GEN-1, offrendo a progettisti e integratori un flusso di lavoro flessibile e pronto per il futuro.
Contatti: Mac Sound




