GLP Creative Light

GLP presenta Creative Light 1 – l'inizio di un'intera serie di punti luce a LED senza fili e alimentati a batteria, con un'innovativa tecnologia di rete autonoma.

GLP Creative Light

Creative Light 1 (CL1) e Creative Light 1 Plus (CL1+) sono i primi sistemi Creative LED di GLP alimentati a batteria e completamente wireless, progettati per la massima flessibilità in una vasta gamma di applicazioni professionali e semi-professionali.
Entrambi i modelli incorporano 24 LED RGB e caratteristiche come il controllo del colore principale, i disegni di colori, una funzione sound-to-light che utilizza un microfono integrato e tre macro di disegni dinamici. Sia che tutti i pixel vengano utilizzati insieme, individualmente tramite il pixel mapping o tramite il motore di effetti a doppio livello integrato, il sistema è in grado di produrre effetti luminosi sorprendenti.

Il modello Creative Light 1 (CL1) presenta le stesse caratteristiche del Creative Light 1 Plus, ma si rivolge più all'uso semi-professionale con le sue opzioni di controllo intuitive: manuale, con il telecomando a infrarossi e con l'applicazione per Android e iOS.
Creative Light 1 Plus (CL1+) dispone anche di un modulo LumenRadio CRMX integrato. Questo lo rende ideale per l'integrazione con tecnologie professionali per eventi o ovunque il sistema CL1 debba essere integrato in una rete DMX esistente. Le opzioni di controllo del CL1 di base sono naturalmente disponibili anche nella versione Plus.
La batteria integrata da 10.000 mAh offre una potenza ampiamente sufficiente e le modalità di alimentazione commutabili assicurano una performance duratura fino a 24 ore. Che si tratti di una festa in giardino, un evento di gala, un teatro, un cabaret, uno studio televisivo o un palco di un grande festival, Creative Light 1 offre flessibilità e allo stesso tempo richiede uno spazio minimo. Grazie all'installazione rapida, il sistema CL1 è adattabile ai gruppi musicali, agli organizzatori di eventi e ai gestori di locali.

Quando il sistema CL1 viene controllato tramite l'applicazione per smartphone, le unità CL1 formano una rete a maglia tra di loro – senza alcun gateway di rete aggiuntivo –- ovvero una rete GLP iQ.Mesh. All'interno di questa rete, ogni CL1 riceve e amplifica il segnale, permettendo la creazione di una rete anche su lunghe distanze.
Il vantaggio dell'applicazione per smartphone è che fornisce un'interfaccia utente intuitiva e consente una configurazione del sistema particolarmente veloce, permettendo di raggruppare più dispositivi per il controllo dal vivo. Questo facilita anche il controllo dell'intensità, degli effetti stroboscopici e di pulsazione, dei colori di sfondo e di primo piano, di una varietà di disegni dinamici, del sound-to-light e molto altro ancora.

GLP Creative Light CL1 e Creative Light CL1 Plus sono disponibili come unità singola in una scatola di cartone, come set da tour in una valigia con sistema di ricarica e 10 unità, e come set di sei unità in una custodia morbida.

contatti: Alto Professional Lighting

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)