Tobis Hand Sanitizer All in one: Termoscanner – Digital Signage – Dispenser Gel Automatico

Intertouch introduce il totem TOBIS Sanitizer, un All in One che racchiude Termoscanner – Digital Signage – Dispenser Gel Automatico. La giusta combinazione fra una stazione igienizzante delle mani, il rilevamento della temperatura corporea e una soluzione di comunicazione video digitale.

Tobis Hand Sanitizer All in one: Termoscanner – Digital Signage – Dispenser Gel Automatico

Intertouch, azienda specializzata in soluzioni interattive e innovative per esercizi commerciali e luoghi pubblici, introduce il totem TOBIS Sanitizer, che in automatico rileva la temperatura corporea ha dispenser automatico di gel igienizzante ed un monitor 21.5” per la comunicazione delle linee guida antiCovid e la comunicazione aziendale o di servizio.

Basta avvicinare il polso per leggere la propria temperatura o avvicinare le mani per ricevere la giusta dose di gel igienizzante

Alla riapertura ci sarà grande richiesta per sistemi che rilevano la temperatura delle persone, senza la necessità di impegnare un operatore apposito (mettendone a repentaglio la salute).

In modalità completamente automatica, il totem TOBIS 

Sanitizer può rilevare la temperatura corporea comunicandolo in modo visivo ed acustico. Il totem può essere utilizzato laddove sia previsto un flusso di persone, per agevolare la ripresa nel rispetto delle normative di sicurezza vigenti e per dare un feedback immediato agli utenti, identificando le eventuali problematiche, in modo da rendere l'ambiente un luogo più sicuro e controllato, contribuendo inoltre alla salvaguardia della salute delle persone preposte al controllo.

TOBIS Sanitizer ha un monitor da 21.5” che permette di informare sulle linee guida antiCovid e dare informazioni sulla location, sui programmi e le informazioni sulla sicurezza.

  • Supporta il rilevamento della temperatura corporea e la visualizzazione della temperatura;
  • supporta la comunicazione aziendale e di servizio;
  • supporta l’erogazione automatica touchless del gel igienizzante;
  • la velocità di passaggio del riconoscimento della temperatura è inferiore a 1 secondo;
  • richiede meno di 5 secondi per il rilevamento della temperatura;
  • supporta la gestione dei contenuti video da remoto;
  • è disponibile anche in versione touch screen;
  • design industriale, impermeabile e antipolvere stabile e adattabile.

Commenta Stefano Brigidi, amministratore di Intertouch srl: “Ritengo che questo strumento possa salvaguardare la salute di molte persone altresì dedicate alla rilevazione della temperatura con i termoscanner manuali. Al rientro nella vita normale abbiamo bisogno di strumenti di immediato utilizzo che ci permettano di capire in una frazione di secondo un possibile pericolo di contagio.
“In questo particolare momento siamo tutti chiamati ad una riflessione, sul come adattarci e come contribuire attivamente alla risoluzione di quella che si sta dimostrando essere una delle più grandi sfide che abbia affrontato l'umanità negli ultimi decenni.
“Le più grandi marche come Ferrari, Tesla ed altre stanno lavorando per riconvertire parte della propria produzione verso sistemi compatibili atti ad affrontare il COVID-19 facendo scendere in campo le proprie tecnologie per la creazione di prodotti di prevenzione, cura, supporto o ricerca.
“Ingegneri e professionisti hanno iniziato a sfruttare le competenze di stampa 3D, acquisite nel corso degli ultimi anni, per supportare i dipartimenti medici con la creazione di pezzi di ricambio per respiratori di supporto.
“Nel nostro piccolo anche noi vogliamo dare il nostro contributo, riconvertendo una parte attiva della nostra produzione a favore di quella che, situazione permettendo, sarà la ripresa delle funzioni della comunità che noi tutti ci aspettiamo e ci auguriamo avvenga il prima possibile”.
“Abbiamo riconvertito una parte delle nostre risorse dalla produzione di totem tecnologici, dotati di fotocamera, monitor e termosensori, in grado di misurare in tempo reale la temperatura dell'utente inquadrato – anche indossando la mascherina – per sbloccarne il passaggio. Siamo pronti, con uno stock importante, per permettere la ripresa nel modo più veloce possibile.”

TOBIS non necessita di alcuna installazione, è pronto all’uso.

“In questo momento buio della storia  – conclude Brigidi – siamo felici di riconvertire parte delle nostre risorse per dare un piccolo contributo alla nostra società, ed accendere una piccola luce nella speranza che possa sommarsi a molte e molte altre fiamme che continuano ogni giorno ad accendersi per affrontare l'oscurità.
“Se saremo forti e daremo tutti il nostro contributo, grande o piccolo che sia, ne usciremo presto, più forti di prima”.

contatti: Intertouch

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(5 Foto)