Subwoofer Neumann KH 750 AES67

Un subwoofer pensato per fornire contemporaneamente un’interfaccia tra l’infrastruttura AES67 in studio e i monitor della linea KH

Subwoofer Neumann KH 750 AES67

Il compatto KH 750 AES67, come variante del modello KH 750 DSP, è un subwoofer la cui elettronica a bordo consente il routing audio su IP in un'infrastruttura di studio esistente AES67 fino agli altoparlanti, in modo ridondante e senza perdite. Serve quindi come collegamento tra il flusso di dati digitale ST2110/AES67 dello studio e tutti i monitor della linea KH.

Utilizzando più subwoofer KH 750 AES67, si possono realizzare sistemi stereo di qualsiasi dimensione. Rispetto al modello DSP, KH 750 AES67 aggiunge la connettività AES67 e mantiene tutte le altre caratteristiche del KH 750 DSP, come gli ingressi analogici e digitali, il flessibile Bass Manager, quattro modalità di routing e i controlli acustici adattabili per essere utilizzati in molte configurazioni e setup diversi.

KH 750 AES67 offre due porte audio di rete AES67 ridondanti integrate, pienamente conformi agli standard di trasmissione come la ridondanza ST 2110 e ST 2022-7. KH 750 AES67 è compatibile con i flussi di rete AES67 generati da DANTE. KH 750 AES67 consente quindi di integrare tutte le coppie di line monitor KH in una rete IP AES67 ridondante.

In combinazione con il software Automatic Monitor Alignment, disponibile per Mac e PC, l'intero sistema può essere calibrato con precisione per adattarsi al carattere della stanza. Questo include i monitor analogici ad esso collegati, che possono essere perfettamente adattati alla stanza correggendo sia l'ampiezza sia la fase tramite il potente DSP integrato nel subwoofer.

Il driver a lunga escursione da 10" di nuova concezione ha un potente sistema di magneti a funzionamento lineare con tecnologia ELFF™ (Extremely Linear Force Factor™). Poiché i subwoofer sono solitamente collocati sul pavimento, una robusta griglia protegge il driver da danni accidentali. Il cabinet ultracompatto ha un design chiuso, che assicura la risposta ai transienti più veloce possibile. I due ingressi XLR analogici sono bilanciati così come le due uscite XLR analogiche. L'ingresso digitale a 192 kHz / 24 bit può accettare segnali AES3 e S/PDIF. Se nessun segnale è presente per più di 90 minuti, la funzione di bypass automatico riduce il consumo di energia in stand-by a 0,3 W.

contatti: Exhibo

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(3 Foto)