Solid State Logic BiG SiX

Dopo il successo del modello SiX, Solid State Logic presenta BiG SiX, una console di mixaggio da 16 canali che offre l'integrazione USB, oltre alle tradizionali capacità di elaborazione e routing SSL.

Solid State Logic BiG SiX

BiG SiX dispone di quattro ingressi mic/line/hi-Z con alimentazione phantom 48 V, filtro passa-alto, selettore di polarità e punti insert bilanciati, oltre a quattro ingressi di linea stereo commutabili in dual mono. Tutti i canali sono dotati di preamplificatori SuperAnalogue, derivati da quelli della serie 9000 SSL, un EQ a tre bande basato sulla console SSL 4000E, un'elaborazione dinamica classica e una “versione essenziale” del bus compressor SSL G-Comp con funzione di rilascio automatico. Ci sono anche due ingressi bilanciati per sorgenti stereo esterne.
Ci sono due mandate pre-fader/post-insert stereo Cue su ogni canale, con controllo di livello indipendente. Attraverso la sezione master, ogni mandata Cue può essere indirizzata insieme a sorgenti aggiuntive per configurare una mandata per effetti o un mix per cuffie. La sezione di monitoraggio del mixer dispone di una matrice con due uscite cuffie indipendenti.
BiG SiX dispone di un totale di 18 canali di somma analogica per il mixdown.

La console ha 16 canali di conversione USB a 96 kHz/24 bit che l'utente può reindirizzare verso ingressi esterni, con opzioni pre/post fader. BiG SIX può anche reindirizzare i canali USB 9/10 e 11/12 da entrambe le mandate per fornire mandate cue dedicati al DAW.
Altre caratteristiche includono fader da 100 mm; metering professionali +24 dB e +18 dB, oltre a un Mix Bus Inject per collegare in cascata altri mixer SiX e BiG SiX.

contatti: Midiware
               Cablateam