Shure ULX‑D

Shure annuncia il suo primo sistema radiomicrofonico con trasmissione digitale.

sismeShure annuncia il suo primo sistema radiomicrofonico con trasmissione digitale. Il nuovo ULX‑D si presenta con una performance audio che comprende una gamma dinamica oltre i 120 dB, una risposta in frequenza (±1 dB) da 20 Hz a 20 kHz, guadagno regolabile fino a 60 dB e una latenza meno di 2,9 ms. È disponibile in diverse bande fino a 64 MHz, con la possibilità di utilizzare fino a 17 canali simultaneamente su ogni canale televisivo da 8 MHz, o fino a 60 canali simultanei per banda. L’audio digitale è campionato a 24 bit e 48 kHz ed il sistema è dotato di crittografia standard AES‑26, abilitata dal pannello anteriore del ricevitore e con una nuova, aleatoria e unica chiave trasmessa tramite infrarossi al trasmettitore.
I trasmettitori e i ricevitori sono costruiti con chassis in metallo, adatti all’utilizzo professionale.  Il sistema si interfaccia in rete ed è possibile controllare e coordinare le frequenze tramite l’ultima versione del software Shure Wireless Workbench, o da sistemi AMX e Crestron. ULX‑D è inoltre compatibile con il software Spectrum Management del recente sistema Shure Axient.
I trasmettitori palmari ed il tascabile sono compatibili con l’accumulatore agli ioni di litio Shure SB900. Trasmettitori palmari sono disponibili con capsule SM87A, SM86, SM58, Beta 87C, Beta 87A e Beta 58. Il trasmettitore tascabile è compatibile con una grande varietà di microfoni Shure e sono disponibili kit con tre diversi microfoni lavalier, uno con il microfono headset, uno con il cavo per strumento ed uno con il Beta 98 a morsetto per strumenti acustici.

contatti: SISME