Robe presenta Cuete

Il nuovo proiettore spot a testa mobile di Robe è una soluzione compatta e di alta qualità per produzioni di piccole e medie dimensioni, spazi per concerti ed installazioni.

Robe presenta Cuete

Robe Cuete ha diverse caratteristiche interessanti, tra cui un movimento molto veloce in pan e tilt, utile per tutti i generi di musica elettronica, per mettere in risalto il lavoro creativo dei DJ e valorizzare gli ambienti dei club. 
Cuete è dotato di un sistema di miscelazione di colore CMY ed è in grado di emettere 4.200 lumen di luce bianca nitida.
Cuete utilizza la sorgente luminosa brevettata TE™ White LED Engine da 120 W di Robe, che è il cuore della tecnologia Transferable Engine del costruttore.


La lente a divergenza fissa da 16° di Cuete è provvista di messa a fuoco motorizzato e può essere sostituita da una lente opzionale da 24° per applicazioni con gittata più corta o con soffitti bassi.
Cuete incorpora il sistema di gestione CPulse™ per l'eliminazione dello sfarfallio in situazioni dove si utilizzano telecamere HD e UHD per lo streaming dal vivo o la messa in onda; il software di dimmerazione L3™ Low Light Linearity per ottenere transizioni fluide verso il nero e la tecnologia AirLOC™ (Less Optical Cleaning) che mantiene gli elementi ottici in buone condizioni per lunghi periodi di tempo.


Il pacchetto di effetti dell'apparecchio comprende una ruota colori con 13 filtri dicroici; una ruota gobo con nove gobo indicizzabili, rotanti e sostituibili; una ruota con dieci gobo statici, compresi quattro riduttori di fascio. C'è anche un prisma a otto facce con rotazione in entrambe le direzioni, e un filtro frost da 5° per assistere nella creazione di wash uniformi.
Con la combinazione di velocità, funzionalità e dimensioni molto compatte, Cuete è anche un abbinamento ideale a fascio definito per il nuovo LEDBeam 350™.

contatti: RM Multimedia

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)