Absen lancia la Serie Jade Dragon

Absen presenta una serie di display a LED trasparenti.

Absen lancia la Serie Jade Dragon

Absen ha lanciato la serie Jade Dragon (JD), la più recente serie di display a LED. In quanto soluzione di display a LED trasparente, creata per essere utilizzata in finestre o per dividere gli spazi, i moduli della serie JD vantano una struttura leggera dal peso di soli 6,5 kg, uno spessore sottile di 10 mm e una trasparenza fino all'86%.
Con una luminanza massima fino a 7.000 nit e un'alta frequenza di aggiornamento da 3.840 Hz a 20.000 Hz, utenti possono essere sicuri che tutti i contributi visualizzati sulla serie JD saranno accattivanti e appariscenti, senza compromessi a causa della trasparenza dello schermo. Per i negozianti, nel frattempo, ci sarà l'ulteriore vantaggio di finestre che possono non solo fornire ampia luce e visibilità per i prodotti del negozio, ma che contemporaneamente fanno pubblicità e attirano i clienti.

Le dimensioni standard dei pannelli della serie sono 1.000 mm x 500 mm, ma i tre modelli della serie sono disponibili con dimensioni alternative e personalizzazione del design per soddisfare altre esigenze creative. I modelli differiscono per il passo dei pixel e la trasparenza, e possono essere forniti senza cornice, se necessario. Nei modelli JD10 e JD16 la trasparenza può superare l'80% e la forma può essere completamente personalizzata, fino addirittura alle strisce di LED. Inoltre, gli utenti possono scegliere di installare la copertura trasparente per il modello JD3.9, che protegge ulteriormente il pannello e previene l'accumulo di polvere. 

La manutenzione quotidiana dello schermo è resa semplice grazie agli strumenti di manutenzione Absen, forniti ad ogni cliente al momento dell'installazione. I clienti possono essere certi che il prodotto ha superato i rigorosi test di funzionamento di Absen, il prodotto è stato sottoposto a oltre 2.000 ispezioni e valutazioni per garantire qualità e affidabilità. 

contatti: Prase Media Technologies

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(2 Foto)