ProLights Spider

Spider è il nuovo veloce proiettore beam-wash della gamma ProLights...

Spider è il nuovo veloce proiettore beam-wash della gamma ProLights, dal design compatto e leggero. Con il fascio concentrato di 10° fisso, Spider è ben adatto alla generazione di effetti nell'aria. Inoltre, le sorgenti LED sono controllabili in quattro zone indipendenti, per offrire una maggiore flessibilità creativa per gli effetti in controluce.

Nonostante le dimensioni ridotte, Spider è stato concepito per l’utilizzo anche in eventi di grandi dimensioni, combinando sette LED CREE da 10 W con un’architettura ottica esclusiva. Spider è in grado di erogare un illuminamento di 13.500 lx su un campo di 1,57 metri di diametro a due metri di distanza. Dispone di quattro curve selezionabili per il dimming ed offre un controllo shutter indipendente, effetti di dissolvenza a velocità variabile ed effetti stroboscopici variabili da 1 a 20 flash/s.

Questo proiettore utilizza miscelazione RGBW FullColor (>16 milioni di colori) con controllo della temperatura colore (3200 K~10000 K) e, nella modalità DMX da 12 canali, una ruota colori virtuale con 32 colori classici Lee Filters. La frequenza del driver dei LED è >400 Hz, per evitare l’effetto “flicker” nelle applicazioni televisive.

Spider si sposta in pan attraverso 600° ed in tilt attraverso 220°. Grazie all’impiego di motori passo-passo 3-step, i movimenti sono molto veloci e vengono controllati ad 8 o a 16 bit. Il proiettore è molto compatto, pesa solo 5,7 kg e assorbe solo 105 W ad emissione massima.

 

contatti: Music&Lights