Nuove interfacce SSL per reti Dante/AES67

Solid State Logic amplia la gamma di interfacce di rete Dante/AES67.

Solid State Logic annuncia quattro nuove interfacce per reti audio Dante/AES67: A16.D16, A32, D64 e la scheda Dante PCIeR. Questi quattro nuovi dispositivi si possono utilizzare come unità standalone o in combinazione con la crescente gamma di console broadcast e live compatibili con Dante/AES67. Queste nuove interfacce I/O di rete sono state presentate in occasione della recente convenzione AES (e NAB) di New York.

SSL-Network-IO A16.D16A16.D16 combina I/O analogici con preamplificazione SuperAnalogue di SSL e I/O digitali AES3 per collegarsi nelle reti IP basate su Dante e AES67. Questo modello incorpora 16 ingressi di linea (quattro dei quali sono anche commutabili in ingressi microfonici), 16 uscite di linea, 16 I/O digitali in 8 coppie AES3, e quattro GPIO. Le connessioni di rete e le alimentazioni sono entrambi ridondanti.

A32 fornisce ingressi/uscite analogici di alta qualità in un’unità compatta per le reti IP basate su Dante e AES67. Incorpora 32 ingressi e 32 uscite di linea SuperAnalogue. Come nel caso di A16.D16, le connessioni di rete e gli alimentatori sono ridondanti.

D64 fornisce 32 coppie di I/O AES3 e connessioni di rete Dante/AES67 ridondanti. I convertitori di frequenza di campionamento consentono una perfetta integrazione di sorgenti AES non sincronizzate. Anche in questo caso, gli alimentatori interni sono ridondanti.

SSL-Network-IO PCIeLa scheda di rete Dante PCIeR in formato PCI Express consente una connettività Dante ad alta capacità per qualsiasi Mac o PC correttamente specificato. Comprende connessioni di rete primaria e secondaria e supporta fino a 128 canali di flusso a 44,1/48/88,2/96 kHz o 64 canali a 176,4 kHz o 192 kHz. La latenza è molto ridotta, e la correzione di sincronizzazione è inferiore ad un microsecondo. La scheda è compatibile con moduli esterni PCIe per computer portatili.

Con l’introduzione di A16.D16, A32, D64 e PCIeR, oltre al MADI Gateway Bridge ed allo stagebox SB32.24 presentati la primavera scorsa, diventano nove i prodotti nella gamma di I/O di rete SSL. Tutti questi prodotti sono già disponibili.

contatti: Mods Art

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell’audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER