Mods Art distribuisce GLP

La casa costruttrice tedesca German Lighting Products ha ufficialmente incaricato Mods Art srl come distributore italiano dei propri prodotti.

 
Il presidente Dott. Giacomo Larìa (sx), e l’Amministratore Delegato di Mods Art Luigi Lombardi.

GLP ha ufficialmente incaricato Mods Art srl come distributore italiano dei propri prodotti. La notizia è stata confermata dal Responsabile Vendite per GLP, Sven Heindl, e dal presidente dell’azienda italiana, il Dott. Giacomo Larìa.
Mods Art nasce nel 2010, inizialmente come azienda dedita alla distribuzione di prodotti audio; oggi è detenuta e gestita dal dott. Larìa e dal direttore tecnico e amministratore delegato Luigi Lombardi. Da quando Larìa è entrato a far parte dell’azienda, nel 2016, Mods Art ha iniziato a distribuire una gamma completa di prodotti video, luci e audio dalla sede sulla costa adriatica.

“Era importante – commenta Larìa – essere in grado di offrire ai nostri clienti una soluzione a 360°. In seguito all’accordo con GLP, abbiamo nominato Alessandro Righi, esperto nel settore illuminotecnico, come referente tecnico per questo marchio”.
Afferma inoltre Larìa che, in precedenza, Mods Art aveva rifiutato altre richieste di rappresentanza da parte di fornitori di illuminotecnica, “perché la nostra filosofia è davvero concentrata sulla tecnologia e sulla ricerca. Abbiamo trovato in GLP le caratteristiche adatte e siamo orgogliosi di rappresentare questo marchio nel mercato italiano. Siamo rimasti colpiti non solo dall’innovazione tecnologica, ma anche dall’affidabilità dei prodotti, nonché dal personale GLP, che è professionale e positivo”.
Larìa spiega che Mods Art cercherà di costruire il marchio GLP “dal basso verso l’alto” in Italia. “Stiamo lavorando – dice – per introdurre GLP ai massimi livelli: una bella sfida, con così tanti costruttori di alto profilo in Italia”.
Ma la reazione iniziale, dopo alcuni Open Day e la presenza alla fiera MIR (Music Inside Rimini), è stata positiva al 100%.
“Il feedback è stato eccellente e siamo molto ottimisti”, ha aggiunto il Dr. Larìa.

Infatti, Mods Art ha recentemente fornito una quantità di X4 Bar ad Agorà, il maggiore service italiano, per il tour di Jovanotti, e ha in cantiere diversi altri progetti.
Guardando al futuro, Mods Art ha una divisione dedicata alle attività formative e dimostrative, gestita da Alessandro Righi, e un programma attivo sui social media e su altri canali promozionali, gestito da Laura Benigna.

“Inoltre – afferma Larìa – siamo continuamente in viaggio.
“I prodotti più interessanti per noi – dice – sono JDC1 e la serie X4 Bar, specificamente per il mercato dei tour, ma abbiamo anche importanti progetti con la serie Impression in altri mercati. Riteniamo che tutti i prodotti GLP abbiano un ottimo potenziale di mercato”.

“Mods Art – Aggiunge Sven Heindl – è un’azienda giovane, dinamica e positiva. Era facile notare il loro spirito e la loro ambizione anche solamente dal numero di visitatori presso lo stand alla fiera MIR. Siamo entusiasti di poter lavorare con loro per un futuro lungo e fruttuoso”.

contatti: Mods Art

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER