Meyer Sound Leopard-M80

Meyer Sound annuncia la disponibilità immediata del modulo line array a copertura stretta Leopard-M80, una nuova variante del diffusore Leopard progettata per la copertura focalizzata e le applicazioni di lunga gittata.

Meyer Sound Leopard-M80

Leopard-M80 è identico allʼattuale Leopard, tranne per il fatto che presenta uno diffusione orizzontale a 80° controllato con precisione anziché la copertura a 110° del modello originale.

Poiché la copertura verticale e lʼhardware per la sospensione sono identici al Leopard originale, il nuovo Leopard-M80 può essere configurato in array misti con entrambe le varianti. Moduli Leopard-M80 nella sezione superiore di un array forniscono una copertura focalizzata per lunghe gittate, mentre i moduli Leopard sottostanti forniscono una copertura orizzontale più ampia le parti di pubblico più vicine. Gli array configurati con soli diffusori Leopard-M80 possono fornire una lunga gittata con una ridotta dispersione ai lati dellʼarray. Questo può essere vantaggioso in ambienti stretti con pareti laterali riflettenti così come in applicazioni esterne dove la fuoriuscita laterale nelle aree adiacenti deve essere ridotta al minimo per rispettare eventuali vincoli sul rumore.
Leopard-M80 permette anche ulteriori opzioni di configurazione di sistema. Leopard consente un controllo orizzontale più stretto su un ampio spettro di applicazioni di outfill, center-fill e linee di ritardo quando viene utilizzato in sistemi di grandi dimensioni realizzati con i sistemi line array main Leo e Lyon. Tutti gli attuali diffusori line array Meyer Sound condividono caratteristiche acustiche comuni, consentendo transizioni senza soluzione di continuità tra gli array principali e quelli ausiliari.
In entrambe le varianti, gli innovativi componenti di amplificazione, trasduttori e trombe Leopard assicurano una risposta lineare su unʼampia gamma dinamica. Leopard è inoltre caratterizzato da ottima coerenza in fase, coperture uniformi, distorsione molto ridotta e rapporti molto favorevoli tra potenza, dimensioni e peso. Gli array Leopard di base possono essere configurati rapidamente in modalità nativa per ottenere prestazioni ottimali con una minima elaborazione esterna. Il design compatto e il peso limitato rendono gli array Leopard una scelta interessante per gli spettacoli itineranti di medie dimensioni e le installazioni fisse, dove la portabilità, la scalabilità e la facilità di allestimento sono essenziali.

contatti: Mac Sound