Martin VDO Atomic Bold

Martin presenta VDO Atomic Bold, un proiettore a LED creativo per una varietà di applicazioni.

Martin VDO Atomic Bold

VDO Atomic Bold è un proiettore strobo/blinder/wash/effetti a colori. Con un flusso disponibile di 7.500 lumen continui o 12.000 lm boost/strobo, emulazione del filamento di tungsteno, meccanica a incastro e una forma compatta, VDO Atomic Bold è molto versatile. Combinando le sorgenti RGBW beam e RGB Aura, VDO Atomic Bold offre un'ampia gamma di possibilità applicative.

Il proiettore ha un angolo del fascio (≥½ lxmax) di 12,7° e un angolo di campo (≥1/10 lxmax) di 27°, una temperatura colore variabile da 2000 K a 11.000 K, CRI >80 (a 6500 K bianco misto) e controllo colore a 16 bit.

Il proiettore mantiene la stessa meccanica a incastro, lo stesso cablaggio universale e un look simile al suo fratello minore, VDO Atomic Dot, ma è molto più grande e offre una resa luminosa superiore. Oltre al design unico, di forma ottagonale, che permette di scegliere tra configurazioni a proiettore singolo o ad array di grandi dimensioni, VDO Atomic Bold permette il controllo tramite il software proprietario P3 di Martin oltre ai protocolli Art-Net, sACN e DMX, consentendo all'unità di essere pilotata da una console, da una sorgente video o da una combinazione di entrambi.
Sebbene sia stato progettato per i noleggiatori e i set e lighting designer che lavorano in tournée e produzioni televisive, VDO Atomic Bold è interessante anche per i clienti aziendali e per il mercato dei locali di alto profilo.

È dotato di un alimentatore incorporato (100÷240 V AC) ed è compatibile con il sistema PDE con cavo ibrido alimentazione/dati in ingresso e in uscita. Sulla parte anteriore c'è un supporto per accessori delle dimensioni da PAR64, per barndoor e/o diffusori. La forcella rimovibile può essere utilizzata anche come supporto da pavimento ed è compatibile con la meccanica a incastro Martin VDO Atomic Dot, per poter configurare array misti.
VDO Atomic Bold è costruito con grado di protezione IP65.

contatti: Exhibo


Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(3 Foto)