Claypaky presenta “Shine a Light”

Per cercare di risollevare un po’ lo spirito di tutti coloro che sono stati colpiti dalla crisi in atto e per chiudere questo anno terribile con un segnale di speranza, Claypaky ha creato Shine a Light: una canzone dedicata a tutti coloro che lavorano nel mondo dell’intrattenimento. 

Claypaky presenta “Shine a Light”

Il 2020 sarà ricordato come uno degli anni più difficili per tutti coloro che lavorano nel mondo degli eventi e dell’intrattenimento. 

Per cercare di risollevare un po’ lo spirito di tutti coloro che sono stati colpiti dalla crisi in atto e per chiudere questo anno terribile con un segnale di speranza, Claypaky ha creato Shine a Light: una canzone dedicata a tutti coloro che lavorano nel mondo dell’intrattenimento. La canzone è stata scritta dal Product Specialist di Claypaky Manuel Hahn, che è anche un musicista, in collaborazione con il Claypaky Product Specialist residente negli Stati Uniti, George Masek.
Shine a Light è una ballata rock che celebra tutti coloro che lavorano nell’intrattenimento e che intende focalizzare l’attenzione sulle difficoltà che tutti coloro che fanno parte di questa industria stanno vivendo a causa delle conseguenze legate alla diffusione del COVID.
Non si tratta di una canzone promozionale o di un’attività di marketing incentrata sul prodotto: Shine a Light è un progetto creato dalle persone di Claypaky e destinato a tutti i colleghi dell’industry, senza confini e senza limiti. 

Manuel Hahn, che ha scritto e canta la canzone, dichiara: “L’idea di una canzone dedicate a questo momento così particolare per il nostro settore è venuta molto naturalmente, parlando con alcuni colleghi. Da quel momento, il processo di stesura del testo e della musica è stato molto semplice, quasi spontaneo. È stato un privilegio lavorare a questo progetto e devo dire che il management di Claypaky ha approvato questa proposta e ha sostenuto la produzione della canzone e del video con grande entusiasmo”.

Marcus Graser, CEO di Claypaky dice: “L’intero settore dell’intrattenimento sta vivendo una crisi mai vista prima e siamo pienamente consapevoli che chiunque lavori nel nostro settore è stato duramente colpito dalla situazione: dai produttori, ai designers, ai freelance. Quando il team ha presentato questo progetto, abbiamo immediatamente deciso di supportarlo e di sostenerlo. Speriamo che con questa iniziativa saremo in grado almeno in parte di aiutare alcuni dei colleghi del nostro settore in difficoltà”.

Insieme alla canzone Claypaky ha deciso di produrre una edizione limitata di merchandising Shine a Light che sarà acquistabile su www.claypakymerch.com.
Tutti i proventi delle vendite di questa collezione ad edizione limitata, di cui Claypaky sostiene i costi di produzione, saranno donati a supporto di persone che operano nel settore dell’intrattenimento e che sono state colpite dalla pandemia. Claypaky donerà il 100% dei proventi dividendoli in ugual misura tra i seguenti beneficiari: Behind the Scenes (USA), #handforahand (Germany) e Scena Unita (Italia).

contatti: Claypaky