Audio Effetti presenta il lettore universale UBP-X1000ES di SONY

Il nuovo lettore universale distribuito da Audio Effetti presenta una serie di caratteristiche relative a compatibilità ed integrazione adatte alle installazioni audio/video professionali più esigenti

UBP X1000ESIl lettore Sony UBP-X1000ES, oltre ad essere certificato da Crestron, Savant e Control4, integra una completa serie di opzioni di connettività, inclusi il controllo IP su cavo Cat5 o reti Wi-Fi, controllo RS-232C a due vie, IR-IN. Dispone di interfaccia per browser web, supporta IHIJI (gestione da remoto basata su cloud) ed è in grado di gestire connessioni HDMI e Bluetooth, per quanto riguarda l’audio, anche simultanee.

Supporta la riproduzione in streaming wireless fino a 4K (grazie alla tecnologia Wi-Fi dual band MIMO), offre la gestione dello streaming audio multi-ambiente e molto altro ancora.

Questo lettore incarna la versatilità della serie premium ES di SONY, in grado di riprodurre praticamente qualsiasi formato di file via USB o su disco, inclusi DVD Video, DVD Audio, CD e SA-CD, Blu-ray 3D, BD-ROM. Con il Blu-ray Disc 4K Ultra HD in HDR (High Dynamic Range), il video è sempre più vicini alla realtà. Questo è utile anche se non si possiede un display HDR, dato che la conversione HDR-SDR migliora il contrasto e il colore, ottimizzando la riproduzione e la visualizzazione anche su schermi non HDR. Il DAC a 32 bit è compatibile con i file musicali DSD nativi (fino a 11,2 MHz) e con i file musicali Hi-Res LPCM (fino a 192 kHz) in una vasta scelta di formati, oltre al supporto ai formati Dolby Atmos, surround object-based Dolby Atmos e DTS:X.

Contatti: Audio Effetti

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo del video? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER