RCF presenta la serie ART 9-AX

La soluzione di RCF per l'audio portatile, tra mixer interno dalle funzioni avanzate e connessioni bluetooth.

RCF presenta la serie ART 9-AX

L'ART 9 AX è pensato come diffusore attivo per fornitori audio, musicisti e DJ che hanno bisogno di un sistema portatile e controllabile in ogni suo aspetto. Con il suo mixer interno a 6 canali, le connessioni bluethoot, i preamp con tecnologia THAT Corporation e Phantom Power, gli effetti interni e una potenza di 2100 W (1,400W LF + 700W HF), ART 9-AX dimostra di essere un prodotto davvero multifunzionale.

Può essere usato come sistema audio principale, come fill o come monitor da palco. Naturalmente può essere utilizzato da solo, oppure collegato a un altro ART, o ancora a un subwoofer; è possibile collegare due unità ART 9-AX via wireless per configurazioni stereo o dual mono. Si possono collegare gli strumenti e i microfoni ai preamplificatori alimentati a 48 V o agli ingressi di linea; un mixer digitale interno a 6 canali con DSP avanzato aiuta a portare a termine il lavoro in modo rapido e semplice. L'ingresso audio Bluetooth permette ulteriori possibilità "smart". Tutte le operazioni possono essere controllate dal display touch a colori da 2,4 pollici con una manopola sul pannello posteriore o da remoto tramite l'App LiveRemote.

L'amplificatore ART 9 a 2 canali in classe D è più potente del 50% rispetto ai modelli precedenti, in grado di gestire livelli di pressione sonora elevati con un attacco veloce, una risposta ai transienti realistica e una perdita di calore molto ridotta.
Per gli amanti delle connessioni wireless, la connessione Bluetooth è in grado di ricevere streaming audio a 2 canali e fornisce un'uscita stereo o dual mono per l'accoppiamento con i diffusori RCF con funzionalità AX. L'operatività in campo libero è di oltre 100 metri. Insomma, c'è tutta la comodità del wireless per quei luoghi che presentano vincoli architettonici, aree pedonali o connessioni di segnale inaccessibili.

Alcune possibili configurazioni wireless.

Contatti: RCF