UltraTech Ultra-Sidewinder Cable Protection System

Il sistema per la protezione dei cavi Ultra-Sidewinder è una soluzione semplice per la sicurezza...

adam hallIl sistema per la protezione dei cavi Ultra-Sidewinder è una soluzione semplice per la sicurezza dei cavi che devono essere stesi per terra. Il sistema comprende moduli pieghevoli ad entrambe le estremità e può essere utilizzato per girare degli angoli e per rispondere alle esigenze di spazi di forma irregolare. Offre una protezione ottimale del cavo in ogni momento e previene i rischi d’inciampo. Il sistema può essere trasportato senza che venga smontato ed è anche adatto per le installazioni permanenti.

adam hall

Le parti mobili consentono il posizionamento flessibile del cavo a curve, intorno agli angoli e anche a curve "S", rimanendo sempre completamente piatto sulla superficie dove viene appoggiato. Grazie al design modulare, il sistema può essere facilmente personalizzato e riparato. Le singole parti possono essere sostituiti anche senza rimuovere il cavo sottostante. Un semplice meccanismo a scatto consente l’installazione senza attrezzi o tagli, perché la lunghezza è personalizzabile.

Il sistema ha un singolo canale passacavo da 19 mm di larghezza per 9,5 mm di altezza ed è disponibile in tre colori: nero e marrone per le applicazioni discreti e giallo/nero per la applicazioni ad alta visibilità.

I moduli sono costruiti in ABS a classe antincendio B2 (classificazione di reazione al fuoco UL94 HB armonizzato con IEC 60695-11-10), offrono resistenza chimica all’alcool e all’olio minerale e vantano una capacità di carico da 140,6 kg/cm2 (in grado di resistere al passaggio di un camion da 14 tonnellate.

Linguette elastiche sul lato inferiore tengono il cavo elevato da terra e assicurano che rimanga protetto quando il sistema viene pestato. È ideale per cavi che devono rimanere mobili (ad esempio, per illuminatori nello studio fotografico), in quanto la protezione si muove in modo flessibile insieme al cavo.

Video dimostrativo

info Adam Hall: tel. (+34) 93 3635363; www.adamhall.com