Service 2 Service è ufficialmente Barco Projection 
Repair Center per l’Italia

Service 2 Service è orgogliosa di annunciare che da Giugno 2022 è ufficialmente diventata Repair Center - Service Partner di Barco (Events proAV and Simulation Projection) per l’Italia.

Service 2 Service è ufficialmente Barco Projection 
Repair Center per l’Italia

Questa importante collaborazione è il riconoscimento di anni di specializzazione e assistenza esclusiva sui videoproiettori, e compimento di un percorso di formazione dei nostri tecnici presso la sede centrale di Barco in Belgio.

Siamo quindi pronti ad aiutarvi a risolvere quanto più velocemente i vostri problemi sui videoproiettori Barco, con o senza garanzia residua, sia con il servizio di Help Desk sia con i laboratori tecnici, rinnovati e ampliati per l’occasione.

Iron Italiani, ceo di Service 2 Service

Soddisfazione nelle parole di Iron Italiani, CEO di Service 2 Service: “E’ un ottimo risultato per la nostra realtà, dopo tanti anni di lavoro e impegno nell’ambito della videoproiezione. In questo lasso di tempo abbiamo sviluppato, parallelamente al controllo puntuale dei macchinari che forniamo nei noleggi, un reparto tecnico preparato e competente, che ha permesso di intervenire tecnicamente sulle macchine, per riparazioni, messe a punto, risoluzioni di qualsiasi tipologia di inconveniente tecnico (sia sui videoproiettori sia sull’elettronica di messa in opera), presso la nostra sede o presso i clienti. Questo “know-how” prezioso e difficilmente reperibile in Italia è stato il punto di forza che ha convinto un grande brand come Barco ad affidarci la gestione e la risoluzione delle problematiche tecniche e operative dei videoproiettori Barco sul territorio italiano.

Per noi significa anche un investimento non da poco: abbiamo allargato la sede operativa e creato nuovi laboratori tecnici ad hoc, migliorando gli spazi di testing e la capacità analitica e risolutiva di ogni tipo di inconveniente; oltre alla formazione continua dei nostri tecnici presso la sede centrale di Barco in Belgio abbiamo parallelamente creato un Help Desk per accompagnare i clienti Barco in tutte le fasi della riparazione, dal contatto telefonico/mail all’aggiornamento sullo stato dei lavori, fino alla spedizione del materiale riparato, sia in garanzia che non. Uno sforzo che crediamo pagherà, sia per la sinergia sempre più stretta con Barco sia per il miglioramento della comunicazione e della conoscenza del brand da parte dei clienti". 

Info: Service 2 Service srl

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