Prolights Astra Wash7Pix IP

Music & Lights presenta un nuovo proiettore wash a testa mobile compatto  con sorgenti a LED e grado di protezione IP65.

Prolights Astra Wash7Pix IP

Astra Wash7Pix IP è un testamobile wash che si base su sette sorgenti a LED Osram RGBW da 40 W ognuna. Il sistema ottico comprende una lente per ciascuna sorgente, e le ottiche sono dotate di un rivestimento per proteggerlo da graffieo depositi di polvere. Il gruppo ottico è dotato di uno zoom motorizzato in grado di passare da una divergenza di 4° fino a 56°, e consente al proiettore di emettere un flusso luminoso fino 4.000 lumen. Le sorgenti sono anche controllabili indipendentemente, e il proiettore include un numero di colori, effetti pixel e chase preprogrammati. Per quanto riguarda il bianco, Astra Wash7Pix IP ha un parametro dedicato, con controllo a 16 bit, per il controllo della temperatura colore. Una modalità di emulazione del tungsteno aggiunge l'effetto della variazione verso rosso coordinato con il calo d'intensità tipico di lampade convenzionali. Un altro canale consente la regolazione del verde per applicazioni insieme a telecamere.

La struttura del proiettore è completamente sigillato è realizzato in lega di alluminio, conferendo un grado di protezione IP65, per applicazioni esterne anche in condizioni meteorologiche severe.
Astra Wash7Pix IP si può controllare tramite protocolli DMX, W-DMX, Art-Net, sACN, in tre modalità da 24, 27 o 39 canali.
Il proiettore è piccolo e compatto, con un peso di 13,2 kg e un assorbimento di solo 240 W. Sono disponibili accessori ottici come un paraluce a nido d'ape per il controllo delle emissioni spurie quando viene utilizzato per creare fasci di luce più strette.

contatti: Music & Lights