Powersoft Espande la Forza Vendita

Powersoft, nota casa fiorentina costruttrice di amplificatori di potenza ed altre tecnologie audio, aggiunge all'organigramma Fabrizio Romano Bolzoni, che assume il ruolo di responsabile commerciale per il settore degli amplificatori a rack.

powersoft web
Luca Giorgi, Sales&Marketing Director per Powersoft (a sx) con il nuovo Sales Manager Rack Amps, Fabrizio Bolzoni, alla fiera ProLight+Sound Guanzhou.

La fiorentina Powersoft, nota casa costruttrice di finali di potenza, moduli d’amplificazione ed altre tecnologie audio, continua ad espandere il proprio organigramma per corrispondere alla sua sostanziale e pluriennale crescita. La più recente recluta di alto livello è Fabrizio Romano Bolzoni, che assume il ruolo di responsabile commerciale per il settore degli amplificatori a rack.

Bolzoni è attivo in Sales & Marketing da 15 anni, lavorando per diverse aziende multinazionali in diversi settori: le tecnologie dell'informazione e della comunicazione, i grandi elettrodomestici, l'industria del fitness e quella delle automobili.

“Il mio compito – dichiara Bolzoni – è sempre stato lo sviluppo di canali commerciali multipli nei mercati internazionali. Sono entusiasmato di poter affrontarele stesse sfide in Powersoft, dove sarò responsabile per la vendita degli amplificatori a rack e del coordinamento della forza di vendita che copre il mercato mondiale”.

In particolare, Bolzoni si focalizzerà sull’assicurare che gli obiettivi siano raggiunti, concentrando particolare attenzione sullo sviluppo della rete di rivenditori e sulla soddisfazione dei clienti.

“Avendo lavorato in diversi settori – dice Bolzoni – spero di portare una nuova prospettiva all’azienda e di poter sostenere ed incrementare la fantastica crescita di cui Powersoft continua a godere”.

Il direttore di Sales & Marketing per Powersoft, Luca Giorgi, sottolinea che l’attuale slancio accelerato vede una crescita sostenuta, ad un tasso superiore al 35% annuo.

“Questo è un risultato enorme in termini di fatturato – commenta Giorgi – e conferma le qualità esclusive dei nostri prodotti e l’elevato valore percepito del nostro marchio.
“Per sostenere questa straordinaria crescita – conclude Girogi – è stato necessario ampliare la nostra organizzazione commerciale, sia per quanto riguarda il personale che in termini di processi. Fabrizio è la soluzione perfetta, grazie alla sua esperienza. Si integrerà perfettamente con la forza di vendita attuale, abbracciando i valori del marchio Powersoft. Abbiamo delle aspettative molto alte e gli diamo benvenuto nell’azienda”.

contatti: Powersoft

 

Vuoi leggere altre notizie e approfondimenti dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

Vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER