KanexPro SW-HDSC4X1KVM
4K Quad Multiview 4X1 KVM Switch.
Il processore video KanexPro SW-HDSC4X1KVM rende possibile la visualizzazione ed il controllo di quattro dispositivi (PC, DVR o altro) visualizzabili in modalità quad-view o per schermo intero.
Consente di controllare con un singolo mouse e tastiera tutti i dispositivi collegati passando da uno schermo all’altro con il puntatore del mouse in modalità quad-view e/o tramite hotkeys sulla tastiera. Supporta risoluzioni fino a 4K@60 Hz 4:4:4, con la possibilità di scalare fino a 1080p@60 Hz nella modalità quad le singole finestre, oltre a effettuare una commutazione a modalità singolo schermo.
Controllabile tramite RS232, Telnet, con la propria interfaccia Web o il telecomando IR, il processore permette inoltre il de-embedding audio della sorgente video selezionata.
Il processore gestisce quattro dispositivi ospiti in risoluzione 4K@60 Hz attraverso una singola uscita HDMI. La capacità dello scaler permette al processore di riprodurre quattro segnali 1080p su un singolo display 4K, consentendo ad ogni quadrante di essere visualizzato nella sua risoluzione nativa. Questa caratteristica è particolarmente utile quando viene abbinata a un sistema NVR/DVR multicamera perché permette all'operatore di monitorare ogni telecamera nella migliore qualità possibile.
È adatto per l'uso in uffici di videosorveglianza, sale server, postazioni di lavoro, aule, regie front of house, strutture alberghiere, prevenzione dei furti nei negozi al dettaglio o qualsiasi luogo in cui vi sia la necessità di gestire più di un computer, server o DVR con una singola combinazione di mouse e tastiera. Supporta il collegamento in cascata fino a cinque unità per ospitare un massimo di 16 dispositivi controllati da un set di tastiera e mouse.
È in grado di ricevere audio Dolby Digital 5.1, DTS 5.1 e 7.1 PCM lineare non compresso e supporta l'uscita audio stereo.
SW-HDSC4X1KVM è alloggiato in uno chassis monatabile in 1U rack da 19".
contatti: Exhibo