Coemar Fresnel e PC

Serie Otello e Risalto: le soluzioni tecniche di Coemar per l’illuminazione scenica.

Coemar Fresnel e PC

Con la sua lunga esperienza nel segmento delle “luci intelligenti”, Coemar ha implementato le sue soluzioni tecniche attraverso la serie ReLite, con una vasta gamma di prodotti che permettono di trasformare i vecchi proiettori teatrali o televisivi in proiettori con sorgente luminosa a LED.

Oltre a queste tecnologie all’avanguardia, l’azienda è in grado di offrire due ampie gamme di proiettori Fresnel e PC che, con la loro elevata qualità costruttiva Made in Italy e attraverso una componentistica di prima qualità, sono studiati per soddisfare le richieste più esigenti di ogni operatore che li utilizzi in ambito professionale.

Tali prodotti sono il risultato di un costante e innovativo aggiornamento tecnologico da parte degli ingegneri Coemar e si caratterizzano per l’estrema cura dei dettagli, sia per quanto riguarda la parte ottica, l’elettronica di controllo e il software installato.

Serie Otello

Sviluppato per offrire la migliore soluzione nel campo dell’illuminazione scenica, il proiettore Otello LED Fresnel incorpora tutti gli elementi tradizionali di una luce Fresnel, che lo rendono particolarmente indicato per applicazioni teatrali e studi televisivi. Tra le sue caratteristiche troviamo infatti il tipico fascio di luce morbida e uniforme da Spot a Flood con ampi zoom e range da 7° a 68°. Inoltre, l’elettronica HD migliorata con driver di controllo LED avanzati garantisce un dimming fluido a 16 bit e un’ottima miscelazione dei colori. Otello LED Fresnel è disponibile con forcella standard o Pole Operated, con zoom manuale oppure motorizzato che, insieme ad un design moderno e a uno schermo OLED con potenziometro per la regolazione rapida del dimmer e della CCT, rappresenta lo stato dell’arte in termini di gamma LED Fresnel.
Il proiettore è disponibile in due diverse misure: con lente Fresnel da 150 mm o da 200 mm, con potenze che vanno da 200 W a 350 W. Tutte le varianti includono LED COB Daylight o Tungsten, VariWhite e FullSpectrum.
• FullSpectrum: 2.700 - 6.500 K (CRI medio > 95); miscelazione colori rosso, verde, blu, ciano, lime, ambra con regolazione plus-minus Green e canale Saturazione colori, per passare agevolmente dalla CCT di bianco selezionata alla selezione di colore generato.
• VariWhite | Tungsten | Daylight: LED COB Tungsten e Daylight calibrati rispettivamente a 3.000 K e 5.600 K CCT e una sorgente di bianco regolabile che varia da 2.800 a 6.500 K (CRI > 94) per la versione VariWhite.
Completa la dotazione per tutta la serie di proiettori Otello un paraluce a otto alette.

Serie Risalto

Questo proiettore è l’ideale sostituto LED dei tradizionali proiettori Fresnel o PC a lampada dal design più tradizionale e dalle dimensioni compatte. Grazie all’elettronica “+” con controllo avanzato dei LED e al display OLED, la serie Risalto permette una dimmerazione più morbida e lineare, oltre che una maggiore efficienza luminosa. Le caratteristiche di questo prodotto lo rendono perfetto  per installazioni in centri congressi, auditorium o teatri.
Risalto è disponibile con sorgente Tungsten, Daylight o Variwhite da 2.700 - 6.500 K (CRI medio > 95) e in due diverse versioni:
• Risalto Led S da 100 W con resa luminosa paragonabile a un proiettore da 1.000 W alogeno.
• Risalto Led M con resa luminosa paragonabile a un proiettore da 2.000 W alogeno.

A integrazione della gamma Risalto, tutti i prodotti sono forniti con paraluce 4 alette regolabile, con sistema di bloccaggio rapido.

Contatti: Coemar 

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(4 Foto)