Allen&Heath presenta la matrice audio AHM-64 per le installazioni a ISE 2020

A ISE 2020 A&H porta la sua qualità audio in un processore adatto a tutte le situazioni.

Allen&Heath presenta la matrice audio AHM-64 per le installazioni a ISE 2020

AHM-64 è un potente processore a matrice 64x64 accompagnato da un ecosistema completo di expander audio I/O scalabili, controller remoti, interfacce, app e software di controllo. Progettato per lavorare in ambienti aziendali, commerciali, alberghieri e didattici, AHM-64 consente agli installatori di creare rapidamente sistemi che vanno da una singola sala riunioni a un campus completo.

Il processore digitale è un rack due unità, capace di 64 canali input e 64 output, tutti assegnabili indipendentemente. L’unità opera a 96 kHz e utilizzaza la tecnologia FPGA per l'elaborazione di segnale, tutto con latenza che non supera 1 ms. Tutti gli input e gli output sono configurabili come mono o stereo; gli output possono essere processati anche con filtri crossover a due, tre o quattro vie per l’utilizzo con diversi altoparlanti. Ogni input o zona può essere processata con eq parametrico a otto bande, effetti di dinamica e delay.

Sono previsti 12x12 in e out analogici; la porta SLink espande l’audio fino a 128x128; la macchina può essere equipaggiata con card opzionale Dante a 96 kHz 64x64.

contatti: Exhibo