A Milano la 5ª edizione di Lightenday
Il 16 novembre, nella cornice della discoteca Fabrique di Milano, si è svolta la quinta edizione di Lightenday, l’evento nato in ricordo del compianto Marco Bartolini.

L’appuntamento di quest’anno è stato ospitato per la prima volta nel capoluogo lombardo: una scelta mirata, come racconta Paula Poroliseanu, oggi CEO dell’azienda, per avvicinarsi ancora di più agli amici, ai partner e ai clienti dell’area Nord. Ad accogliere gli invitati, oltre a Paula, gran parte dello staff RM Multimedia, presente per condividere un momento che è diventato ormai una tradizione per tutta la community.

Come di consueto, uno dei palchi ha ospitato la CM Orchestra diretta dal maestro Claudio Mazzuchelli, protagonista musicale della serata con una formazione al completo. L’intrattenimento è stato affidato a Paolo Conticini, anche lui da tempo vicino alla realtà RM Multimedia. Tra le sorprese più applaudite, la presentazione della nuova sponsorizzazione di un team motociclistico, un gesto che intende proseguire idealmente la grande passione di Bartolini per il mondo delle due ruote.

Accolti gli ospiti e brindato con un calice di bollicine, Paula Poroliseanu è salita sul palco per un breve saluto istituzionale: ha ringraziato i presenti per l’affetto e la partecipazione, ricordando con emozione la figura di Marco e invitando tutti a vivere con gioia e leggerezza questa serata pensata in suo onore. La cena servita ai tavoli ha dato il via al momento conviviale, per poi lasciare spazio al gran finale: pista piena e disco music con la CM Orchestra, per celebrare ancora una volta lo spirito di condivisione che Marco Bartolini ha saputo lasciare nel settore dell’intrattenimento professionale.
contatti: RM Multimedia




