dB Technologies espone DVA Mini G2 a ISE 2020

Il piccolo di casa dB Technologies stupisce per potenza e dimensioni contenute.

dB Technologies espone DVA Mini G2 a ISE 2020

Nel DVA Mini aumentano la facilità d'uso e la versatilità grazie al controllo tramite Aurora Net; il prodotto fornisce una potenza e una pressione sonora straordinarie in un involucro leggero e compatto.

Ogni elemento è equipaggiato con due woofer con magnete al neodimio da 6,5", due driver a compressione con magnete al neodimio da 1", ed è pilotato da un ampli Digipro G3 di classe D in grado di erogare 400 W continui; il sistema può sviluppare 131 dB SPL per modulo.

L'elaborazione di segnale a bordo comprende dei filtri FIR a fase lineare che consentono un'eccellente performance audio. DVA MINI consente il controllo completo tramite rete usando il software Aurora Net, che consente l'equalizzazione, la gestione del delay, la personalizzazione di tutto il processing e il monitoraggio in tempo reale del PA. Comunque, il controllo a bordo prevede sette diversi preset per adattare il sistema alle applicazioni più comuni.

Un sistema quick-lock integrato collega le unità semplicemente con il posizionamento di un modulo sotto un altro facendolo scorrere verso un lato fino a quando non si blocca in posizione. I blocchi si trovano sul retro di ogni cabinet, per consentire un facile posizionamento del line array.

contatti: dBTechnologies–AEB Industriale