wysiwyg R36

Il software di progettazione luci e previsualizzazione wysiwyg CAST Software, nella versione R36, è stato significativamente rivisto nel look e porta diversi attesi miglioramenti di compatibilità.

wysiwyg-lighting3 lowIl software di progettazione luci e previsualizzazione wysiwyg CAST Software, nella versione R36, è stato significativamente rivisto nel look e porta diversi attesi miglioramenti di compatibilità.
A seconda delle esigenze, wysiwyg R36 sarà disponibile in locazione per 3, 6 o 12 mesi, o anche per l'acquisto, a partire da dicembre 2015. La nuova release è gratuita per tutti gli utenti wysiwyg in regola.
Tra le aggiunte principali ci sono la nuova interfaccia grafica utente, layout di lavoro personalizzabili e diversi miglioramenti nel processo di importazione.
Un punto di forza della nuova release è la migliorata compatibilità con l'ultimo SDK del software di modellazione 3D Sketchup e con i corrispondenti formati di file. È possibile importare disegni direttamente da Sketchup in wysiwyg e texture, layer, superfici e gruppi di oggetti sono ora conservati così come sono stati creati. wysiwyg ora supporta, inoltre, nuovi formati di file: Wavefront OBJ, FBX Filmbox, Collada DAE e 3DS Max.
 
La versione R36 deriva da un programma di beta testing intensivo che è stato molto positivo. Dal feedback di beta testing sono pervenute diverse osservazioni interessanti, che sono poi state effettivamente implementate.
Ora è possibile, tra l'altro, mescolare la finestra di patch in uno dei pannelli delle finestre. Era stata molto richiesta, inoltre, la possibilità di esportare i dati di posizione (rotazione XYZ) per ogni apparecchio. R36 offre anche nuove opzioni in modalità Foglio di Calcolo, in aggiunta ai dati di posizione XYZ già implementati in precedenza, e consente di esportare e utilizzare nelle console la rotazione globale degli apparecchi. Le console grandMA2, ad esempio, possono utilizzare queste informazioni per posizionare con precisione i dispositivi nello spazio 3D. Il software è in grado, inoltre, di fornire in esportazione strumenti particolarmente utili che in precedenza erano disponibili solo posizionando manualmente le macchine o con il banco fisicamente collegato ad una macchina wysiwyg.

Contatti: CAST Software

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER