Martin P3 System Controller ver. 5.3.0

Harman Professional Solutions ha annunciato che una nuova versione del software per il Martin P3 System Controller è ora disponibile come aggiornamento gratuito per l’intera gamma P3.

Martin P3 System Controller ver. 5.3.0

Martin by Harman ha pubblicato un importante aggiornamento software per i P3 System Controller. La versione 5.3.0 apporta una serie di miglioramenti al flusso di lavoro e un maggiore supporto per i protocolli standard del settore
L’aggiornamento introduce una serie di caratteristiche e miglioramenti di cui beneficiano i prodotti più recenti come MAC Aura PXL, MAC Ultra e VDO Atomic Bold, oltre ai precedenti prodotti Martin come VDO Sceptron, Exterior PixLine e VDO Fatron.

Le principali nuove caratteristiche includono:

  • Ingresso video: Il controller di sistema P3-PC ora supporta il protocollo NDI, un nuovo standard del settore, consentendo al P3-PC di ricevere video-over-IP da varie fonti come media server, webcam e lettori multimediali.
  • Ingresso DMX/Art-Net/sACN: sACN viene aggiunto come protocollo di ingresso su tutti i controller del sistema P3, insieme a DMX e Art-Net. È stato aggiunto anche il supporto per Art-Net Sync e sACN Sync multi-universe.
  • DMX e Motion Patch: DMX & Motion View ora prevede una facilitata funzionalità di re-patch e una finestra di stato dell’universo in ingresso. Inoltre, ora è possibile far funzionare gli apparecchi in modalità “Pure Video”, che non richiede che sia patchato alcun controllo DMX.
  • Setup View: Le nuove caratteristiche includono il controllo dell’opacità dell’immagine di sfondo, il nuovo menu degli strumenti e i tooltip per le dimensioni dello spazio di lavoro; lo strumento Renumber e lo strumento Quick Addressing sono stati aggiornati per migliorare i flussi di lavoro; ed è stato aggiunto il supporto per l’Active PDE Junction Box. La funzione Enable Magnified Fixtures ora supporta i proiettori MAC Aura PXL, MAC Ultra e VDO Atomic Bold.
  • Aggiornamenti specifici per P3-PC: Il controller di sistema P3-PC ora usa un nuovo driver di rete, rendendolo compatibile con l’hardware moderno.
  • Ulteriori miglioramenti: Sono stati aggiunti tutti gli ultimi file di firmware e di personalità dei fixture; le opzioni di salvataggio ora includono Save Backup oltre a Save As; l’ordinamento dei file dei fixture è ora alfabetico; e la finestra Edge Compensation ora indica quando i fixture selezionati non hanno la stessa compensazione finale abilitata.

La versione 5.3.0 del software System Controller Martin P3 è già disponibile per il download seguendo questo link

contatti: Exhibo