In arrivo da RCF i sub 8003-AS e 905-AS

La serie MK3 si arricchisce di due subwoofer attivi a bassa frequenza estesa.

In arrivo da RCF i sub 8003-AS e 905-AS

Inizia il pre-ordine dei nuovi subwoofer MK3, l'ultima novità della collezione RCF di subwoofer ad alte prestazioni. Dotati di un trasduttore all'avanguardia con un circuito magnetico ceramico ad alta potenza e di un amplificatore di Classe D, i SUB 8003-AS e SUB 905-AS offrono ottimi livelli di pressione sonora fino a 135 dB. Dotati di woofer ad alta potenza da 18" e 15", i nuovi SUB MK3 sono il complemento ideale per i diffusori attivi portatili RCF.

Il SUB 8003-AS MK3 ha un cabinet compatto con un trasduttore da 18" con magneti ceramici e una bobina mobile da 4,0". L'amplificatore interno offre fino a 2200 W di potenza d’uscita. Il processing proprietario Bass Motion Control assicura una linearità estesa e una notevole integrità del suono. I controlli del pannello posteriore includono la selezione dei preset, della frequenza di crossover e della polarità, nonché le impostazioni del pattern cardioide e del ritardo d’uscita. Il robusto cabinet, interamente in legno con rivestimento in poliurea antigraffio, è impilabile e leggero.

Il SUB 905-AS MK3 ospita un trasduttore da 15" con magneti ceramici e una bobina mobile da 3,0”. L'amplificatore interno offre fino a 2200 W di potenza d’uscita, erogando livelli di pressione sonora fino a 133 dB. Il processing proprietario Bass Motion Control assicura una linearità estesa e una notevole integrità del suono. I controlli del pannello posteriore includono la selezione dei preset, della frequenza di crossover e della polarità, nonché le impostazioni del pattern cardioide e del ritardo d’uscita.

Contatti: RCF