Hog 4 v. 3.1.0

High End Systems annuncia la disponibilità del più recente aggiornamento software per le sue console luci.

hog4È disponibile la versione 3.1.0 del Hog 4 OS. Questa versione aggiornata include una serie di nuove caratteristiche e funzionalità, tra le quali il supporto CITP per i media server Pandoras Box v5 std graphic 38 ch, Pandoras Box v5 std video 38 ch e Arkaos Mediamaster v1.1 Full Layer Extended.
Una nuova funzione consente di costruire effetti tra diverse palette: utilizzando la sintassi “Effect @ [Palette] thru [Palette]”, la console costruisce un effetto di alternanza con periodicità sinusoidale a 5 bpm tra le due palette nell’editor degli effetti per i dispositivi selezionati. Le palette utilizzate per creare l’effetto non vengono referenziate nell’editor degli effetti, perciò una volta salvato in una cue, scene o palette, qualsiasi riferimento alle palette originali sarà perso.
Un'altra nuova caratteristica di questa versione è che la funzione Show Merge ora supporta il patching. Di conseguenza, quando viene effettuato uno Show Merge, le fixture aggiunte allo show file di destinazione manterranno le informazioni relative al patch a meno che queste informazioni non vadano in conflitto con i patch dei dispositivi già utilizzati dallo show file di destinazione; nel caso che ci sia una conflitto, le fixture aggiunte verrano salvate senza le informazioni di patching: i dispositivi nello show file di origine che sostituiscono quelli nel file di destinazione utilizzeranno i patch dello show file di destinazione. In breve, il sistema proteggerà in ogni caso i dati sul patch del file di destinazione e consentirà ai dispositivi aggiuntivi di mantenere i patch solo se non ci sono conflitti.
In questa versione, infine, il menu per la selezione degli slot è ordinato secondo l'ordine alfabetico nelle schermate “edit fixtures” e “fixture builder”.
Gli show file creati o editati da Hog 4 OS v3.1.0 sono compatibili con v3.0.1 e v3.0.0 ma non sono compatibili con le versioni 2.7.0 o precedenti.
Si può scaricare il software e tutta la documentazione relativa direttamente dal sito del costruttore, seguendo questo link.
Le console Hog 4 con installata la versione 2.4.0 o successive sono direttamente aggiornabili, mentre le console con versioni precedenti del software richiedono una nuova installazione. Dettagli su queste procedure sono disponibili nei manuali delle console.

contatti: TreTi S.p.A.

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo delle luci? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER