Cresce la famiglia AudioFactory

AudioFactory ha recentemente rinforzato il proprio team assumendo con il ruolo di Business Development Manager Francesco Passarelli.

AudioFactory ha recentemente rinforzato il proprio team assumendo con il ruolo di Business Development Manager Francesco Passarelli, la cui ultraventennale esperienza nell’industria audio servirà a dare un ulteriore impulso alle vendite sia in campo nazionale, creando una rete di agenti, sia in campo internazionale, con distributori in tutto il mondo.
Francesco Passarelli nell’assumere l’incarico ha affermato: “Ho preso la decisione di collaborare con AudioFactory dopo una lunga ed accurata sessione di ascolto: da sempre affermo che bisogna essere convinti in prima persona della qualità del prodotto che si propone, non si può ridurre l’audio ad una pura questione di costi! Oltretutto, in un momento come questo, aziende delle dimensioni di AudioFactory soffrono meno della crisi in quanto snelle, non affette da elefantiasi e possiedono le potenzialità costruttive che consentono di realizzare nuovi prodotti in tempi brevissimi. Il ruolo che ricopro è di grande onore e responsabilità; la mia esperienza unita alla qualità ed eleganza che contraddistingue i nostri prodotti, consentirà ad AudioFactory di avere il meritato rilievo nell’industria audio mondiale”.

contatti: AUDIOFACTORY