Analog Way LiveCore Output Expander

Modulo di espansione per incrementare le uscite degli switcher intelligenti LiveCore

livecoreloefrontmontage link LOE048 RVBTra le novità che Analog Way ha presentato in occasione della fiera InfoComm 2014, a Las Vegas, figura la nuova unità LiveCore Output Expander, progettata per la serie di mixer/switcher LiveCore.
Si tratta di un modulo di espansione progettato per le applicazioni che richiedono un maggior numero di uscite, in grado di aggiungere fino a cinque uscite (quattro supplementari e uno per il monitoraggio).
LiveCore Output Expander è disponibile in tre diverse versioni: LOE016, con 16 scaler incorporati, è destinato all’utilizzo con SmartMatriX Ultra; LOE032, con 32 scaler, per Ascender 32; e LOE048, con 48 scaler, per Ascender 48.
Una volta collegato, l’Output Expander all’unità LiveCore, le uscite in più sono immediatamente disponibili, portando così il sistema da 12×4 + 1 a 12×8 + 2.
Inoltre, gli Output Expander dispongono di una modalità di downgrade che consente di utilizzarli con tutte le unità LiveCore; ad esempio, un LOE048 (progettato per l’uso con Ascender 48) può essere collegato anche ad uno SmartMatriX Ultra o con Ascender 32, semplificando così il lavoro di gestione o, nel caso dei rental, di noleggio.
Le unità collegate possono essere controllate tramite Web RCS – l’interfaccia progettata per la serie LiveCore – oppure attraverso alla nuova console per il controllo remoto Vertige.

Contatti: Eurosell