Aggiornamento firmware per i mixer Qsc serie Touchmix

QSC ha annunciato la disponibilità del nuovo firmware versione 3.0 per i mixer compatti TouchMix-8 e -16, e della versione 1.2 per il TouchMix-30 Pro.

q mix tm 30 hero LQSC ha annunciato la disponibilità del nuovo firmware versione 3.0 per i mixer compatti TouchMix-8 e -16, e della versione 1.2 per il TouchMix-30 Pro. Il nuovo firmware è disponibile come download gratuito per gli utenti Touchmix e sarà preinstallato nei nuovi prodotti a partire dalla data del lancio.

Il firmware versione 3.0 per TouchMix-8 e -16 include diverse migliorie significative. Sono state implementate molte caratteristiche che in precedenza erano disponibili esclusivamente sul'ammiraglia della serie, TouchMix-30 Pro , inclusi l'algoritmo Anti-Feedback, l'utility per l'equalizzazione automatica degli ambienti, l'analizzatore di spettro in tempo reale (RTA), il copia-e-incolla, il playback di file MP3 da disco USB, i delay in ingresso, l'EQ parametrico sulle uscite, un guadagno digitale di 15 dB, la vista panoramica di canale, la possibilità di formattare il disco USB collegato ed una grafica e layout a schermo migliorati. Altre migliorie sono invece del tutto nuove, come il safe sui canali, il Tap Tempo, la funzione Tablet Follows Mixer, pulsanti utente aggiuntivi (sul tablet connesso) e la possibilità di configurare le uscite aux 7/8 e 9/10 come uscite mono bilanciate (sul TouchMix-16). Ci sono anche, precaricati, i preset per il pilotaggio dei diffusori QSC, inclusi i preset per la nuova serie K.2.
Per assicurarsi che l'utente utilizzi la versione più aggiornata del sistema operativo dei propri mixer, il firmware versione 3.0 è in grado di provvedere automaticamente anche al controllo degli aggiornamenti, offrendo anche il download diretto quando il mixer è connesso ad Internet.
Per quanto riguarda l'aggiornamento del portabandiera della serie, TouchMix-30 Pro, il software versione 1.2 offre tutte le nuove funzionalità già viste nei mixer più piccoli della serie, insieme a diverse aggiunte e migliorie.

Il nuovo software è disponibile per il download dal sito QSC.com. Un aggiornamento per le app TouchMix Control per dispositivi mobili, iOS e Android, è anch'esso disponibile nei rispettivi repository.

contatti: Exhibo

 

vuoi saperne di più sulle ultime news dal mondo dell'audio? CLICCA QUI

vuoi restare sempre aggiornato sulle novità di settore? ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER