Novità Audio Effetti al MIR 2019

Audio Effetti torna alla fiera MIR, presso la Fiera di Rimini da domenica 5 a martedì 7 maggio, con un nuovo grande ed accogliente stand.

Novità Audio Effetti al MIR 2019

Anche quest’anno, Audio Effetti torna al MIR da domenica 5 a martedì 7 maggio con un nuovo grande ed accogliente stand.L’azienda genovese sarà rappresentata dai suoi commerciali e Product Specialist ai quali affiancherà la presenza dei brand da lei stessa distribuiti e che potranno mostrarvi le novità del 2019 suggerendovi le migliori soluzioni per le vostre installazioni nell’ambito dell’intrattenimento (Allcolor, BenQ, Blackmagic Design, BST, EGO, Elation, Explo, Fantek, Hera LED, ImageCue, Laserworld, MADRIX, Outline, Pangolin, Pulse-Eight, Resolume, RGBlink, Sparkular, The Confetti Maker, Visual Productions, Yes Tech e molto ancora). 

All’interno dello stand verranno mostrate le novità del 2019 suggerendo agli addetti ai lavori le migliori soluzioni per le installazioni nell’ambito dell’intrattenimento.

Ecco una panoramica di quello che Audio Effetti presenterà al MIR:

  • Oltre 300 m2 di LED wall Yes Tech completamente gestito con processing full 4K nelle versioni P3.9 e P2.8 indoor e P4.8 outdoor.
  • I prodotti del catalogo Elation comprese le ultimissime novità presentate al PLS di Francoforte.
  • Una sofisticata regia video composta dai più potenti e recenti processori dei cataloghi RGBlink, Blackmagic Design e Pulse-Eight.
  • Tutto il catalogo prodotti del prestigiosissimo marchio italiano Outline che farà la sua prima uscita con il partner Audio Effetti.
  • Un corner interamente dedicato a tutte le novità degli effetti speciali come Sparkular Cyclone, le macchine low fog di DJ Power e gli effetti di Explo e Le Maître. Sarà inoltre possibile ammirare i più recenti e richiesti dispositivi laser RTI, tarm e Laserworld.

 

Un’altra novità firmata Audio Effetti sarà l’ampia area Educational destinata agli imperdibili corsi in pillole ai quali i visitatori potranno iscriversi inviando la propria adesione a project@audioeffetti.com .

Audio Effetti quindi dà appuntamento a tutti allo Stand 126 presso il Padiglione A5.

Programma 5-6-7 maggio 2019

11.00-11.30 Visual Productions
Presentazione processori e software per show control, lighting control e system integration (Gian Paolo Oltolini)

12.00-12.30 MADRIX
Overview sulle potenzialità del software MADRIX, il miglior generatore di effetti dedicato al controllo del LED dinamico (Claudio Cianfoni)

13.00-13.30 LED wall
Campus pratico sull’utilizzo creativo di un LED wall (Stefano Cazzulo)

14.00-14.30 Laserworld & Pangolin
Il laser e la sua applicazione nel campo dello spettacolo (Marco Gerli)

15.00-15.30 Outline
Presentazione del nuovo Line Array Superfly e sue applicazioni con utilizzo del software Open Array (Francesco Ferretti)

16.00-16.30 Elation & Resolume
Presentazione dei nuovi prodotti Elation e corso sul software di video mapping Arena 6 di Resolume (Carmine Pirozzi)

contatti: Audio Effetti