Elation Professional presenta NETRON V3 di Obsidian
Arriva il terzo aggiornamento per NETRON.

Obsidian Control System è orgoglioso di annunciare il lancio di NETRON V3, arriva il terzo grande aggiornamento per NETRON, la piattaforma di distribuzione dati per il settore dell’intrattenimento. NETRON V3 segna un importante evoluzione che offre protocolli e stabilità migliorati e nuovi potenti tool per la gestione che semplificano l’installazione ed assicurano una performance solida per concerti, eventi live, film e installazioni permanenti.
“Con NETRON V3 forniamo ai professionisti del lighting un ecosistema a prova di futuro che ottimizza l’installazione, migliora le performance e si adatta ad ogni applicazione”, ha dichiarato Koy Neminathan, Business Development Director per Obsidian Control Systems. “Con V3 abbiamo fatto un passo avanti unendo ogni device sotto un’unica solida piattaforma. Include caratteristiche più smart ed una serie di miglioramenti richiesti dall’utente dai professionisti del lighting di tutto il mondo che lo rafforzano e lo rendono una soluzione consolidata di qualsiasi sistema lighting”.
NETRON V3 è l’ultimo aggiornamento firmware per tutti i nodi NETRON EherDMX ed unisce l’intera linea sotto un’unica solida piattaforma che offre vantaggi tangibili per ogni stakeholder nella catena di produzione. Grazie ad un supporto protocollo migliorato, monitoraggio avanzato del device e la gestione centralizzata tramite la NETRON Central Utility (CLU) V3 rende ogni sistema più stabile, affidabile e facile da gestire. In abbinamento con miglioramenti guidati dell’utente, V3 garantisce che ogni device NETRON offra una performance affidabile e professionale per concerti, eventi live e installazioni permanenti.
I miglioramenti con V3 in breve:
- Piattaforma Unificata – funzioni solide e menu layout su tutti i device NETRON consente di avere un’installazione più rapida ed un funzionamento intuitivo.
- Caratteristiche più smart – i protocolli migliorati mantiene il flusso dati costante con grande affidabilità e controllo. Al contempo, utilizza i tool più richiesti dai professionisti del lighting.
- Gestione Semplificata – Aggiorna, monitora e risolve le criticità dei dispositivi più facilmente attraverso il CLU, minimizzando il downtime e regalando show perfetto.
- Affidabilità migliorata – Risolve i bug e migliora la stabilità su tutta la linea.
NETRON V3 supporta la recente espansione nei prodotti integrator-friendly per installazioni fisse. Grazie ad una linea di dispositivi di segnale IP66, NETRON ora offre una delle gamme più ampie di prodotti di distribuzione dati sul mercato.
Aggiorna i tuoi device NETRON con V3
Aggiorna i tuoi nodi NETRON al firmare V3 e porta solidità, assistenza e più controllo intelligente per ogni device NETRON. Gli utenti possono effettuare l’aggiornamento a NETRON V3 scaricando l’ultima versione di NETRON CLU qui.
contatti: Prase Media Technologies




