Novastar lancia i Media Server serie ET
La prima linea Novastar che supporta fino a 16 canali in uscita.

Load capacity ultra elevata con output pixel by pixel per una visualizzazione ancora più nitida
La serie di Media Server ET supporta fino a 16 canali di uscita 4K2K a 60 Hz con sincronizzazione dei frame, consentendo a un singolo dispositivo di raggiungere schermi ultra-large 16K o più schermi 4K per la visualizzazione pixel per pixel. L’intera serie copre una larghezza di banda da 2K a 16K, adattandosi perfettamente a diversi scenari applicativi.
Integrazione multifunzione semplificata
La serie ET semplifica la complessità perché integra potenti funzionalità come software di riproduzione professionale, playback control computer, protocol command e dispositivi di conversione. Risolve efficacemente problemi come la compatibilità dell’interfaccia e semplifica la gestione del controllo della riproduzione del display.
La GPU Hardware Decoding offre una riproduzione ultra chiara e fluida
La serie ET supporta la decodifica hardware GPU e il rendering accelerato, riducendo efficacemente l’utilizzo della CPU. Supporta fino a 16 canali di uscita di decodifica 4K2K a 60 fps, garantendo una riproduzione video ad alta definizione fluida senza ritardi o perdita di frame.
Il Multi-server Cascading consente un’espansione infinita del display
Grazie all’esclusiva tecnologia di sincronizzazione dei frame FSD, più server supportano lo splicing a cascata con output di visualizzazione sincronizzato sui frame. La sincronizzazione dei dati main-slave garantisce un controllo impeccabile, consentendo un’espansione illimitata dei carichi di visualizzazione. È possibile gestire centralmente più dispositivi e schermi, offrendo una soluzione semplice ed efficiente.
HDR Ultra High – Definition Display
Supporta la visualizzazione HDR ad alta gamma dinamica, garantendo che lo schermo offra immagini delicate e realistiche anche in aree ad alta luminosità e con bassi livelli di grigio. Rivela maggiori dettagli delle immagini, migliora l’espressione dei colori e ripristina ogni singolo pixel.
Cave-immersive Creative Display
Una piattaforma di risorse digitali originali e personalizzate + posizionamento spaziale 3D + controllo di riproduzione fluido e ultra-chiaro, consentono di creare soluzioni immersive per showroom aziendali, studi live e altri scenari.
Controllo diversificato e flessibile
Un tablet consente la gestione visiva dei programmi tramite la Visual Intelligent Control Platform (VICP); il server supporta Protocol Command e opzioni basate su cloud. Ciò consente una gestione efficiente dell’intera scena, sempre e dovunque, migliorando notevolmente la praticità di riproduzione e controllo.
Testato per le alte temperature
Grazie al design di raffreddamento professionale e al raffreddamento personalizzato della CPU, il dispositivo rimane stabile anche quando la temperatura ambiente raggiunge i 60 °C. Supera facilmente 720 ore di stress test, garantendo un funzionamento stabile e a lungo termine senza crash.
Sicurezza e protezione completa delle risorse digitali
È dotato di una tecnologia di crittografia video unica, nel frattempo, supporta l’esclusività dei file, la verifica della password e l’autorizzazione basata sul tempo, istituendo un solido sistema di protezione delle risorse digitali per salvaguardare la sicurezza delle informazioni.
contatti: Prase Media Technologies