GLP impression X5, impression X5 IP Bar e XDC1 IP Hybrid

La nuovissima serie impression X5 è il preludio di un’intera serie di proiettori e sarà esposta alla fiera Prolight + Sound 2022 a Francoforte (Stand C30 nella Hall 12.1), insieme a X5 IP Bar e a XDC1 IP Hybrid.

GLP impression X5, impression X5 IP Bar e XDC1 IP Hybrid

Il modello impression X5 è un nuovo proiettore wash a LED che combina tutte le caratteristiche della serie X4 con nuove tecnologie e funzionalità. L'apparecchio pesa solo 13,3 kg ed è dotato di 19 LED RGBL da 40 watt con un'elevata emissione luminosa e una gamma di colori ampliata. Il nuovo algoritmo di colore iQ.Gamut di GLP, per esempio, assicura che l'impressione X5 produca un punto di bianco pulito a 6.500 K con una resa cromatica di CRI 90 / TLCI 90 come standard, e con la possibilità di passare ad altre temperature colore fisse e calibrate con precisione. Con il nuovo meccanismo di zoom rapido, impression X5 è dotato di un rapporto di zoom di 16:1 – da 3,5° a 60° – con una distribuzione uniforme dell'illuminamento su tutto il campo.
Il nuovo design conferisce a questo proiettore wash a LED un look fresco e moderno. Il design di forma rotonda permette di ottenere una varietà di motivi geometrici per grandi effetti di pixel mapping. impression X5 dispone anche di un ricco pacchetto di effetti, tra cui una ruota di colori virtuale con una tavolozza di 64 colori di filtri LEE, emulazioni al tungsteno, correzione magenta/verde, un nuovo canale di controllo della qualità del colore e degli effetti, ed effetti a doppio livello. È anche dotato di un funzionamento quasi silenzioso, così come di una velocità elevata di transito attraverso 540° in pan e 200° in tilt.

XDC1 IP Hybrid
Il nuovissimo proiettore GLP XDC1 IP Hybrid è stato sviluppato in collaborazione con un famoso lighting designer britannico. Questo ibrido innovativo combina le caratteristiche di wash e i colori di impressione X5, con una divergenza del fascio stretto di 9°, con due linee stroboscopiche estremamente luminose riprese dal modello JDC1, il tutto in un alloggiamento con certificazione IP65. GLP XDC1 IP Hybrid può essere orientato orizzontalmente e verticalmente e può essere combinato agevolmente con altre unità per creare colonne o linee senza soluzione di continuità. 

contatti: GLP