Exhibo Distribuisce gli UPS Powercom Europe Vanguard RT

Exhibo S.p.A. e PCM Europe S.r.l. annunciano il nuovo accordo per la distribuzione in esclusiva per il mercato professionale audio/video/luci della linea di UPS monofase on-line serie Vanguard RT.

Exhibo Distribuisce gli UPS Powercom Europe Vanguard RT

Powercom Europe, società presente ed affermata nel mercato elettromedicale e istituzionale, fondata nel 2015 a Verona, è oggi uno dei principali costruttori di soluzioni per alimentazione UPS a livello mondiale. Le soluzioni di Powercom Europe si distinguono dagli altri prodotti presenti sul mercato in particolare per la capacità di garantire una tensione alternata in uscita particolarmente accurata, perfettamente stabilizzata in ampiezza e in frequenza e insensibile alle anomalie di rete.
Powercom Europe ha scelto di proporre al mercato solo due delle tre tecnologie in cui sono codificati gli UPS dalla normativa europea EN64040-3: UPS Line Interactive e UPS On-Line.

I severi requisiti qualitativi, i continui controlli in fase di produzione e collaudo e le certificazioni permettono a PCM Europe di essere presenti con soddisfazione e continuità in diverse sedi e hub distributivi nel mondo, con piena soddisfazione e fedeltà da parte dei clienti.
Oggetto della distribuzione da parte di Exhibo sarà la Serie Vanguard RT, un UPS on-line che consente di avere prestazioni e protezione in grado di soddisfare le esigenze più complesse. Questa linea è costituita da una gamma completa di UPS monofase da 1 kW fino a 10 kW, tutti con fattore di potenza 1:1 (kW=kVA).
Vanguard RT garantisce un’alimentazione pulita e senza interruzioni, indipendentemente dalle condizioni della rete elettrica. Questo perché ricostruisce costantemente la forma d’onda in uscita utilizzando indifferentemente la rete di alimentazione in ingresso o le batterie. È classificato come VFI-SS-111 secondo la normativa EN62040-3. Inoltre garantisce un fattore di potenza unitario, cioè è in grado di erogare tutta la potenza nominale come potenza attiva, quindi può alimentare qualsiasi tipo di carico (induttivo/capacitivo) senza necessità di declassamento della potenza dell’UPS.

In virtù della tecnologia on-line con doppia conversione, rappresenta il massimo quanto a protezione per ogni tipo di carico ed in qualsiasi applicazione e mercato, garantendo prestazioni di massimo livello e affidabilità totale.
Offre ampia possibilità di collegamento al carico e svariate modalità di gestione e supervisione hardware e software, oltre ad essere facilmente adattabile e agli impianti a cui è collegato.
Le batterie sono facilmente sostituibili ed è possibile aumentarne l’autonomia implementando box batterie esterni.

Grazie a questa nuova partnership, Exhibo amplia l’offerta di prodotti per rispondere alle diverse esigenze dei clienti con soluzioni sempre più performanti.

contatti: Exhibo

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(1 Foto)