Muxlab Quad–View HDMI 4×2

Il nuovo processore Quad-View HDMI 2.0 4×2 consente lo streaming simultaneo di un massimo di quattro sorgenti HDMI 4K/60 su uno o due display 4K/60 (4:4:4) in modalità multiview.

Muxlab Quad–View HDMI 4×2

Il nuovo processore Quad-View HDMI 2.0 4×2 (modello 500446) consente lo stream simultaneo di un massimo di quattro sorgenti HDMI 4K/60 su uno o due display 4K/60 (4:4:4) in modalità multiview. L’utente può scegliere tra uno dei cinque preset di layout multi-view predefiniti o tra otto preset di layout personalizzati (sorgenti ridimensionate e posizionate secondo necessità con il supporto PIP) per adattare la propria configurazione multi-view. Supporta il pass-through di LPCM 7.1, Dolby TrueHD, Dolby Digital Plus, Dolby Atmos, DTS-HD Master Audio e DTS:X.
Nel passaggio alla modalità a schermo intero l’unità supporta diverse tipologie di transizioni tra cui seamless, fade-in e fade-out, wipe e dissolvenza. È supportato lo streaming di tutti i formati audio, inclusa l’estrazione audio 2-canali tramite due jack RCA. L’utente può inserire uno sfondo e un logo da visualizzare.

L’unità può essere gestita localmente tramite i pulsanti del pannello frontale o da remoto via IR (telecomando IR incluso), RS232 o Ethernet, e viene fornita con staffe per il montaggio in rack da 19”, oltre a un alimentatore 12 V DC @ 5 A.


contatti: Prase Media Technologies

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(1 Foto)