Claypaky rinnova la piattaforma e-assist

La casa costruttrice bergamasca annuncia l'aggiornamento della propria piattaforma di assistenza on-line.

Claypaky rinnova la piattaforma e-assist

Claypaky invita gli utenti ad accedere alla versione aggiornata del sito web e-assist. Questa piattaforma è concepita per funzionare quale porta d'accesso ottimale all'assistenza tecnica Claypaky e offre inoltre l’accesso alla documentazione tecnica dei prodotti Claypaky, in un layout completamente rinnovato, moderno e di facile utilizzo.

La nuova funzionalità Helpdesk permette agli utenti di entrare in contatto con il team di supporto tecnico Claypaky in modo efficiente per chiedere semplici informazioni, segnalare un problema con un apparecchio, chiedere informazioni sui pezzi di ricambio e molto altro. Attraverso l'Helpdesk, l'utente avrà la possibilità di inviare anche foto, pdf o video a supporto della richiesta. Sarà possibile controllare costantemente lo stato di ogni ticket creato. Lo strumento permetterà anche di cercare, filtrare e riordinare tutti i ticket per codice, oggetto, stato e data.

Il Maintenance Diary permette all'utente di tenere traccia di tutte le operazioni di manutenzione effettuate sui propri proiettori Claypaky, e di accedere a tutti i record di manutenzione simultaneamente.
Alcuni tutorial per mostrare come utilizzare gli strumenti aggiornati sono disponibili sui Social Media Claypaky e sul canale YouTube.

Per tutti coloro già registrati sul sito Claypaky e-assist, i dati di registrazione e login sono stati automaticamente trasferiti sulla nuova piattaforma e non sono necessarie ulteriori azioni per accedere.

https://e-assist.tech

contatti: Claypaky / Audio Sales