Cameo presenta la serie FLAT PRO G2

Tre nuovi proiettori PAR LED con certificazione IP65 per esterni.

Cameo presenta la serie FLAT PRO G2

Con la nuova serie FLAT PRO G2, Cameo amplia la gamma di applicazioni dei proiettori PAR LED con certificazione IP65 per esterni, e offre a lighting designer, progettisti e architetti il mix ideale di minimo ingombro, grande potenza luminosa e massima idoneità per l’uso outdoor. Sia che si tratti di un uplight IP65 calibrato e compatto sulla facciata di un edificio, di un sistema di illuminazione silenzioso in teatro o di un effetto luminoso per spettacoli dal vivo, i professionisti della luce possono beneficiare, tra l’altro, di un funzionamento completamente silenzioso grazie al raffreddamento a convezione migliorato e di un alloggiamento dal design modificato con maniglia integrata. La nuova serie FLAT PRO G2 è disponibile da subito nelle versioni FLAT PRO 7 G2 (7 × 10 W RGBWA, 2.400 lm), FLAT PRO 12 G2 (12 × 10 W RGBWA, 4.300 lm) e FLAT PRO 18 G2 (18 × 10 W RGBWA, 6.600 lm).

Con i LED da 10 watt estremamente luminosi, la nuova serie FLAT PRO G2 copre l’intero spettro cromatico RGBWA e consente di ottenere miscelazioni di colori ancora più flessibili per colori pieni e pastello caldi e saturi. Grazie alla frequenza PWM regolabile (650 Hz – 25 kHz) gli utenti non riscontrano problemi di flickering o sfarfallio durante il dimming a teatro, negli studi televisivi, sui set cinematografici o in occasione di festival di light art. Inoltre, l’integrato chip di calibrazione dei LED consente di ottenere colori saturi e pastello dello spettro cromatico RGBWA abbinando più FLAT PRO G2 senza scostamenti. Completa questi proiettori PAR la funzione brevettata EZChase (DMX Delay) che consente di creare luci sequenziali senza comando esterno.
Oltre alla qualità della luce e alle molteplici funzioni, un proiettore PAR da esterni deve convincere anche per la sua maneggevolezza. Ecco perché il design della serie FLAT PRO G2 è stato ottimizzato in diversi punti. L’impugnatura, ad esempio, è ora integrata in maniera invisibile nel compatto alloggiamento metallico, mentre l’impostazione del proiettore è facile e rapida grazie al display OLED con tasti touch. La massima affidabilità è garantita dal raffreddamento a convezione modificato e dalle opzioni di collegamento professionali con ingressi e uscite compatibili con Neutrik True nonché connettori DMX IP65 su XLR3. Per un montaggio ancora più flessibile è possibile dotare FLAT PRO G2 di un codolo TV da 16 mm estensibile, basato sulla tecnologia brevettata Cameo SPIN16.

contatti: Adam Hall

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(1 Foto)