ACME a ISE 2020: Oxozone CM-800Z IP

Il proiettore di ACME Lighting in esposizione alla fiera di Amsterdam.

ACME a ISE 2020: Oxozone CM-800Z IP

L'ACME Oxozone, come la nuova generazione di apparecchi OZONE, utilizza la sorgente LED 19×40 W RGBW 4-in-1 di Osram, e fornisce un fascio beam di 6° e wide di 40° di copertura a 15 m, grazie al suo efficiente sistema ottico (ratio 1:6,7).

Grazie alla qualità della miscelazione dei colori e del controllo dei pixel, Oxozone è in grado di affrontare diverse situazioni; con la sua costruzione robusta e il grado di protezione IP65, l'Oxozone è progettato per applicazioni sia indoor sia outdoor, in qualsiasi situazione, dai deserti polverosi ai campi piovosi, dalle feste serali alle performance all'aperto.

Dotato di sistema di doppio controllo DMX e RDM, l'Oxozone offre ai lighting designer flessibilità nei colori, negli angoli e negli effetti. Offre una porta USB per gli aggiornamenti del software ed è dotato di DMX in/out (3 pin) a 5 pin (3 pin opzionali) e connettore di alimentazione in/out per l'alimentazione in cascata di più apparecchi (daisy-chain). Tutti i collegamenti sono classificati IP65 con coperture protettive in gomma.

info Acme: en.acme.com.cn