TC Electronic Plugin System 6000 Native DAW

TC Electronic introduce cinque plugin nativi per DAW che emulano il noto System 6000.

TC Electronic Plugin System 6000 Native DAW

TC Electronic presenta i plugin System 6000 Native DAW che, secondo l'azienda, offrono tutte le prestazioni, il carattere e la praticità del noto processore hardware System 6000, combinati con la comodità di versioni plugin AAX-native, AU, VST2.4, e VST3. 64 bit. Aono disponibili separatamente oppure in un bundle completo.

  • MD3 NATIVE dispone di EQ a 4 bande ad alta definizione, Compressore/expander a 3 bande, soft clipping e un limiter trasparente peak/true-peak di nuova concezione.
  • MD4 HD NATIVE è un processore dinamico trasparente ad alta definizione con un EQ flessibile a 6 bande, un compressore a 5 bande, soft clipping e un limiter true-peak appositamente ottimizzato.
  • NONLIN2 NATIVE è un effetto riverbero unico con inviluppo, attacco e rilascio regolabili. Capace di generare ambientazioni vocali compatte, suoni di batteria e percussioni stile anni 80, reverse reverb, effetti Twisted e gated reverb.
  • VSS3 NATIVE è un riverbero per singoli elementi o gruppi che condividono la stessa posizione di pan, con la possibilità di creare spaziosità attraverso riflessioni iniziali regolabili e decadimenti del riverbero ampiamente regolabili.
  • VSS 4HD NATIVE è un riverbero true stereo o Dual-Source che dispone di un algoritmo di simulazione della sala molto efficace in grado di elaborare il materiale di programma con riflessioni relative alla sorgente da più angolazioni.

Gli attuali utenti del bundle VSS3 NATIVE possono aggiornare gratuitamente alla nuova versione e possono anche passare al bundle completo.

contatti: TC Electronic