Showlight 2023

Il convegno e fiera Showlight ritorna il 20-23 maggio 2023 al Théâtre Municipal, Fontainebleau, Francia.

Showlight 2023

Showlight annuncia che sono in corso i piani per ripristinare Showlight 2023 che, dopo un rinvio di due anni a causa della pandemia COVID-19, si svolgerà dal 20 al 23 maggio 2023. La sede di questa apprezzatissima quadriennale dell'illuminazione sarà il Théâtre Municipal di Fontainebleau, vicino a Parigi, in Francia, la destinazione originale dell’evento rinviato del 2021.

“Il comitato di Showlight sta ora pianificando il prossimo Showlight nel maggio 2023 e speriamo che questa volta nulla lo disattivi," dice il presidente di Showlight, John Allen.
“Siamo lieti di avere il continuo sostegno del nostro sponsor principale, Robert Juliat, insieme a molti degli sponsor che già sostenevano Showlight 2021. L’amministrazione locale di Fontainebleau ha, ancora una volta, messo a disposizione il Théâtre Municipal – proprio nel centro della città – e, di conseguenza, gli accordi presi inizialmente per il 2021 possono essere rispolverati e la pianificazione può riprendere.

“Il ricevimento di benvenuto è previsto per sabato 20 maggio, con la prima giornata completa di lavori domenica 21 maggio 2023. Maggiori dettagli sul programma saranno rilasciati a tempo debito e non vediamo l’ora di accogliere tutti di nuovo a Showlight il prossimo anno”.

A meno di 18 mesi dall’inizio, Showlight pubblicherà presto un invito a presentare relazioni, a esporre e a sponsorizzare questo esclusivo evento di networking. Chi vuole condividere un proprio progetto illuminotecnico o una tecnologia formidabile può contattare papers@showlight.org. Per partecipare al gradito ritorno di questo evento di networking di alto livello come sponsor o espositore, contattate John Allen all'indirizzo chairman@showlight.org.

“Mi sono divertito così tanto che ne sto ancora parlando. Sono stato così ispirato e motivato dai relatori che ho una rinnovata energia per il mio lavoro e per provare nuove cose. Ho incontrato così tante persone nuove e ho imparato così tanto sul lavoro di diverse persone; è stato preziosissimo”. James Simpson, lighting designer e visualiser di Copper Candle, relatore di Showlight 2017 – e ora, vicepresidente del comitato per le relazioni.

Showlight rappresenta un'eccellente opportunità per mescolarsi con i colleghi, un'occasione per socializzare e imparare insieme a professionisti del settore dell'illuminazione provenienti da tutte le discipline e da numerosi paesi, attraverso tre giorni di networking, visite sociali, relazioni eclettiche e un'esposizione. 

contatti: Showlight