Nuovo sub di riferimento da studio e monitor controller da RCF

RCF presenta due aggiunte alla serie Ayra Pro. Ayra PRO10 Sub, un subwoofer di riferimento amplificato da 300 W per estendere la gamma di basse frequenze dei monitor da studio, e MC-1, un controller passivo 2x2 per monitor.

Nuovo sub di riferimento da studio e monitor controller da RCF

Ayra PRO10 Sub è un subwoofer con amplificazione a bordo progettato per l'utilizzo insieme ai monitor da studio Ayra PRO, ma indicato anche per l’estensione in bassa frequenza di sistemi audio di terze parti. È ideato per la registrazione audio, mixaggio, sistemi multicanale, utilizzi desktop e altre applicazioni creative. Incorpora un amplificatore in classe D da 300 W continui, un woofer da 10” in fibra composita e una scheda d’ingresso stereo con uscita stereo con crossover di 2° ordine variabile da 50 Hz a 120 Hz. Vanta una risposta in frequenza da 30 Hz a 120 Hz.

MC-1 è un controller/switcher stereo 2-in x 2-out con due ingressi stereo combo XLR/TRS selezionabili, due uscite stereo XLR selezionabili, costruito con circuitazione passiva. Integra una manopola volume di grandi dimensioni in metallo con attenuatore di alta qualità. È un robusto monitor controller dal design ergonomico, silenzioso ed esente da distorsione.È progettato per lo studio di registrazione, l'home studio o per applicazioni multimediali.

contatti: RCF

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(4 Foto)