Conosciamo meglio ZACTRACK

Esplora nuove forme di creatività grazie al Tracking.


Conosciamo meglio ZACTRACK

L'applicativo software zactrack, uguale per tutti i modelli, Pro, Smart e Mini, ha svariati e utilissimi strumenti, come creare zone che attivano specifiche azioni prestabilite. Ad esempio, è possibile automatizzare lo spegnimento del dimmer di uno o più proiettori motorizzati al di fuori di un’area ben definita e riattivarlo se il tracker rientra nella zona di “luce”. Così, è anche possibile automatizzare cambi di colore o gobos in determinate zone come altri effetti disponibili nei motorizzati utilizzati.

Il software, brevettato, utilizza l‘analisi predittiva per gestire le diverse velocità e percorsi degli artisti, consentendogli la massima libertà di movimento ed improvvisazione. Il sistema è utilizzabile in modalità “stand alone” ed è compatibile con qualsiasi console luci, media server, telecamere PTZ e sistema audio generico utilizzando i protocolli standard disponibili.

zactrack è un sistema multi-tecnologico real-time per il tracciamento di cose o persone in grado di interagire simultaneamente con tutto ciò che è luce, suono, video e strutture automatizzate in movimento. Con questo, zactrack apre le porte a nuove forme di spettacolo in ambienti classici (concerti, TV, cinema, teatro, eventi, installazioni ecc.) ed in ogni ambito in cui possa servire un nuovo linguaggio comunicativo a più livelli sensoriali.

L’utilizzo di frequenze radio a banda ultra larga permette alle tecnologie zactrack di non essere influenzate dai normali materiali da palcoscenico come tralicci, legno e stoffe, oltre che in condizioni ambientali avverse come pioggia, sole, fuochi d’artificio, neve e fumo intenso: non ci sono compromessi!

Vieni a scoprire zactrack dal distributore unico per l’Italia RM Multimedia. 

Contatti: www.zactrack.comRM Multimedia

Clicca qui per accedere alla galleria fotografica
(5 Foto)