Coemar e i suoi primi 80 anni

Presentati 3 nuovi prodotti per festeggiare le 80 candeline.

coemarSe altri marchi possono vantare quarant’anni o cinquanta di attività, la Coemar ne compie ottanta, sicuramente uno dei marchi più longevi del nostro mercato. In occasione di qusto appuntamento hanno approfittato per presentare altri nuovi prodotti e nuove tecnologie. coemar

 Il marchio Coemar è uno dei primi che ha creduto nella tecnologia dei led, può vantare più di un decennio di esperienza, facendo tesoro di tale esperienza, hanno creato il MoonLite Led VW 3000/6500 K, dedicato specificatamente al broadcasting ed alla fotografia, sfruttando la tecnologia Led è in grafo di abbattere consumi e manutenzione. Design ultrapiatto per un’attrezzatura robusta, leggera e maneggevole; tra gli accessori è disponibile un pacchetto di batteria al litio esterna.

 

Altro prodotto che beneficia dei vantaggi dei LED è il nuovo ParLite Led Strobe, caratterizzato da sette anelli di LEDs estremamente luminosi e controllati individualmente, i quali sono in grado di alternare modalità strobo con effetti frontali circolari, ad un classico effetto wash (angolo di apertura del fascio a 120°). Disponibile, inoltre, la versione IP65 (opzionale) per applicazioni architetturali.

 

coemarAltra applicazione dell’effetto strobo è il C4 Led Strobe, innovativo sistema RGBW a 350W, che utilizza l’illuminazione indiretta per garantire un mix di colori pienamente uniforme per una perfetta sostituzione strobo+scroller. L’apparecchio genera effetti strobo pre-programmati e sincronizzabili tramite DMX.  

contatti: Coemar