Claypaky a ProLight+Sound 2022

La casa costruttrice bergamasca torna alla fiera di Francoforte, Halle 12.1 Stand E69 & F70, dal 26 al 29 aprile con tutti i prodotti più recenti e alcuni inediti. 

Claypaky a ProLight+Sound 2022

ProLight+Sound torna alla fiera di Francoforte dal 26 al 29 aprile 2022, e la squadra Claypaky parteciperà, presentando soluzioni innovative soluzioni per l’illuminazione nonché iniziative aziendali. Claypaky ha già messo in atto diversi progetti per ridurre l’impatto ambientale delle sue operazioni commerciali e ora ha lanciato una nuova iniziativa “Claypaky Green – Spotlight on Sustainability” per affrontare il tema della sostenibilità ambientale in modo più sistematico e con ancora maggiore attenzione.

Alla fiera ProLight+Sound 2022 verranno presentati in anteprima mondiale tre nuovi interessanti proiettori, frutto dei quasi cinquant’anni di esperienza e know-how dell’azienda bergamasca. Fanno tutte parte della sempre più ampia e ambiziosa categoria “Effect Lighting” di Claypaky. 

Nel 2019 Claypaky ha lanciato Xtylos, il primo proiettore a test mobile con sorgente basato su laser nel settore dell’intrattenimento. Questa gamma rimane all’avanguardia con il nuovo Xtylos Aqua, caratterizzato da una protezione marina di grado C5-M, e con il Mini Xtylos HPE, più efficiente dal punto di vista energetico di qualsiasi altro proiettore beam finora. Claypaky è l’unica azienda oggi in grado di offrire un’intera famiglia di proiettori con sorgenti basate sulla tecnologia laser.

Sinfonya Profile 600 è concepito e sviluppata esclusivamente per il mercato teatrale. Vanta alcune tecnologie esclusive, come TONEDOWN per un funzionamento a bassa rumorosità (27 dB) e ACCUFRAME (un nuovo sistema di sagomazione su due piani focali). Sinfonya Profile 600 fornisce un’illuminazione veramente di nuova generazione per i teatri.

Mercoledì 27, alle 15:30, nella Halle 12.0, stand A31, si terrà dimostrazione speciale di questo prodotto. 

Sharpy X Frame è un proiettore multifunzionale. Ha tutte le migliori caratteristiche della linea Sharpy e incorpora un sistema di sagomazione a quattro piani focali in un’unità leggera e compatta. Come proiettore ibrido e multifunzionale completo, Sharpy X Frame non si limita agli effetti beam, ma può essere utilizzato anche come spot, profile o wash.

La Serie Arolla è caratterizzata dalle nuove sorgenti luminose a LED Arolla Profile MP e Arolla Spot MP. Anche se sono piccoli, entrambi producono una luce potente grazie ai LED bianchi da 470 Watt e sono completi di tutte le funzioni che ci si aspetterebbe da proiettori molto più grandi e costosi.

CloudIO è il primo dispositivo “IOT” che consente di accedere a tutto un mondo di informazioni, diagnostica e assistenza remota per gli apparecchi a testa mobile. Rappresenta una vera innovazione nella manutenzione dei proiettori da palcoscenico.

Il modello Actoris di ADB by Claypaky è un ParLED RGBWW compatto, silenzioso ed efficiente, ideale per l’uso in qualsiasi teatro o venue.

contatti: Claypaky, Audiosales