Robe Robin con Beyonce al Super Bowl

52 Robe Robin 600 LEDWash per l’attesissimo show musicale di metà gara del Super Bowl.


beyonceIl lighting designer inglese Al Gurdon ha utilizzato 52 Robe Robin 600 LEDWash per completare il suo splendido design pensato per l’attesissimo show musicale di metà gara del Super Bowl 2013.


La 47a edizione del Super Bowl si è tenuta al Mercedes-Benz Superdome a New Orleans e ha avuto come ospite musicale l’icona mondiale vincitrice di 16 Grammy Awards, Beyonce. La sua esibizione è stata acclamata da molti spettatori come “la migliore di sempre” tra quelle del Super Bowl.


Trasmesso in tutto il mondo, il Super Bowl ha raggiunto quest’anno un numero impressionante di spettatori, ben 108 milioni, diventando così il terzo programma più visto nella storia della televisione americana. Ruolo importante nel successo di questo spettacolo lo gioca senza dubbio anche l’ospite d’onore, se si pensa che il suo show al Super Bowl è considerato è l’evento musicale più seguito e più atteso di tutto l’anno.


Era la quarta volta che Gurdon accendeva in tutti i sensi lo spettacolo musicale del Super Bowl. Ha utilizzato i 52 Robin 600 LEDWash posizionandoli lungo il perimetro del palco principale per retroilluminare Beyonce e i ballerini.


Commenta Gurdon: “Mi piace particolarmente il Robin 600 LEDWash, perché è un prodotto molto luminoso per le sue dimensioni”.
La prima esperienza di Gurdon con i Robin LEDWash di Robe era stata durante il recente tour mondiale di Madonna, l’MDNA Tour, nel quale aveva usato i modelli 600 e 1200 della gamma Robin LEDWash, rimanendone molto soddisfatto.


Tutti i prodotti sono stati forniti dalla compagnia di noleggio Video Equipment Rentals che ha sede a Los Angeles e possiede un gran numero di prodotti della gamma Robe Robin LEDWash.

contatti:  ROBE MULTIMEDIA


foto Beyonce: Getty Images, Ezra Shaw

foto home: Getty Images, Chris Graythen